labatteria.it • Leggi argomento - stampe a colori su maglie nere

stampe a colori su maglie nere

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barattolo il mer mag 02, 2007 1:28 am

E' da un botto di tempo che vorrei stampare delle cose su delle magliette. Pero' la maglietta bianca mi sa di nerd e tutti i negozi che ho trovato stampano a colori solo su magliette bianche!! Conoscete negozi che fanno questo genere di lavoro (ribadisco: stampa A COLORI su magliette NERE)?
Inteso che non ne voglio stampare 500 e non voglio spendere 80 euro per una maglietta ...
Il mio raggio d'azione e' tra Milano, Pavia, Mantova, Cremona, Verona, Reggio Emilia, alla peggio del peggio Bologna!
Anche un negozio online va bene!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda f_L_a il mer mag 02, 2007 12:12 pm

carissimo..

hai gi? guardato qui su www.shirtcity.com ?

certo che anche tu, ne hai delle idee... :P

fammi sapere.. :tru
f_L_a
battipentole

Messaggioda Barattolo il mer mag 02, 2007 2:43 pm

Toh, chi si vede :)

In effetti questo e' uno dei primi siti che vedo che permette di fare sta cosa. Purtroppo il metodo di stampa che usano loro non permette di stampare con sfondo trasparente (alla peggio con sfondo nero, ma dicono che comunque si veda la "cornice") e soprattutto... il lavaggio a mano della maglietta!! :x
Il lato positivo e' che la spedizione costa solo 5 euro (la maglietta 20.. vabbe)

Altri?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il mer mag 02, 2007 6:44 pm

a torino c'e' uno che lo fa...ne ho fatta una!!!

:tru
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il gio mag 03, 2007 12:04 am

io le nostre le ho fatte fare qui a guastalla....polo nere con stampa bianca...ma fanno anche a colori...non centomila per? tipo giallo rosso verde si....
recupero il telefono se vuoi....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto