labatteria.it • Leggi argomento - Beppe Grillo

Beppe Grillo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il gio mag 03, 2007 2:21 pm

Ho visto lo spettacolo di Beppe Grillo al Palasport di Bologna marted? sera, e l'ho trovato formidabile. E' una forza della natura, a parte il fatto che dice cose sensate e certamente non le manda a dire. C'era qualcuno di voi?
Pippo
moderatore

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mag 03, 2007 2:34 pm

Io non c'ero ma resta il fatto che Beppe Grillo ? un grande.
Credo che le tasse dalle ricariche dei cellulari le abbiano tolte grazie anche ad una sua raccolta di firme... (alla quale ho chiaramente aderito).
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drhyde il gio mag 03, 2007 2:40 pm

Io ho un dvd con lo spettacolo che ha fatto l'anno scorso a milano...... strepitoso
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 03, 2007 2:52 pm

...ho visto uno spettacolo,non so dire quale,mentre andavo a suonare 2 sabati fa...che bombe che tira alle volte!...micidiale...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio mag 03, 2007 2:58 pm

Non ho visto lo spettacolo al quale ti riferisci, ma altri degli scorsi anni, condivido molte cose dei suoi interventi, non tutto per?...perch? ? vero che tante cose sono belle da dire e a livello teorico possiamo essere tutti daccordo..per? nella pratica esistono problematiche tecniche di applicazione delle sue "teorie" che lui non cita mai nei suoi interventi!..E visto che tutti i suoi collaboratori che gli riferiscono le cose e lo aiutano nella realizzazione degli spettacoli lo metteranno sicuramente al corrente anche di questo..lui si guarda bene dal dirlo...insomma a parole siamo tutti bravi onesti e giusti..bisogna vedere poi nella pratica come si riescono a conciliare le cose...IMHO ovviamente..
Comunque aldil? della discussione sulle tematiche trattate (economiche, sociali, politiche ecc.) a me come comico fa sempre morire dalle risate! :D
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il gio mag 03, 2007 3:29 pm

quoto quanto a scritto john doe:
fa' battaglie sacrosante , e giuste ,ma spesso anche quando parte da presupposti giusti ,non la racconta tutta, e si limita alla superficialita' delle cose , fornendo cosi' un quadro spesso di parte e quindi fazioso , in sostanza ha capito da ormai moltissimi anni che alla gente fa piacere sentirsi dire quello che pensa,perche' l'approfondimento costa fatica , mentre e'piu' semplice e confortante avere l'avvallo di qualche santone televisivo , ma che poi necessariamente non corrisponde sempre alla verita', anche parzialmente , e in questo senso e' un demagogo.
Un altra cosa che dovrebbe smettere di fare e'la vittima del sistema televisivo, perche'proprio grazie all'ostracismo decretato nei suoi confronti che ha costruito il suo personaggio e il suo successo con soldi relativi perche non se la passa proprio male, mentre se fosse rimasto in televisione il suo successo sarebbe finito da tempo, infatti cos'era prima di diventare il paladino dei cittadini ?, un comico neanche di grande spessore.
Quindi tirando le somme ,meritorio per le battaglie che affonta,ma attenzione prendiamolo con le pinze , perche' di inesattezze ne dice molte anche lui, non prendiamolo per un nuovo messia.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio mag 03, 2007 4:03 pm

e' un portento,forse l'unico che dice le cose come stanno.Io l'ho visto dal vivo a Maniago
qualche anno fa, e in un dvd in presa diretta della tv svizzera,in cui diceva che doveva rivolgersi all'estero x fare 2 ore di tv in diretta,xche la rai non glielo permetteva.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio mag 03, 2007 4:55 pm

Grillo ? un comico da 110 e lode ma le sue idee potrebbero applicarsi in un mondo in cui 2+2 fa 4...ma nel mondo reale purtoppo 2+2 non sempre fa 4...

Cmq un alternativo al mondo ci vuole sempre altrimenti rimaniamo sempre nel mondo che vogliono farci credere...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda satyricon il gio mag 03, 2007 6:58 pm

Imperdibile ogni volta che ? in zona.
Poi rinnova lo spettacolo di anno in anno con una facilit?....(vabb? che di pane i politici gliene danno a tonnellate giornaliere).
E non guarda in faccia a nessuno,cosa che rischia di farlo passare per qualunquista.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il gio mag 03, 2007 7:01 pm

Grandioso Beppe Grillo! Io ho visto solo due dvd di suoi spettacoli e i miei sentimenti dopo la visione erano un misto fra il divertito (per lo spettacolo) e il disperato (per la situazione in cui viviamo)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il gio mag 03, 2007 8:04 pm

http://www.youtube.com/watch?v=HJt6q5eyBVM

questo ? il miglior grillo (comico e non) che abbia mai visto..ogni qualvolta che vedo questo spezzone del suo spettacolo cado dalla sedia... :D
guardatelo ragazzi!!
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il gio mag 03, 2007 8:14 pm

bellissimo mrfunk!!!grazie!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il gio mag 03, 2007 8:28 pm

il soggetto da parrucchiere...taglio Giovanardi.... :mrgreen: :mrgreen:

:tru
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il gio mag 03, 2007 8:30 pm

Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il gio mag 03, 2007 8:37 pm

beh c'? da dire che effettivamente lui ? un personaggio, e dice le cose che solo lui ha il coraggio, ma secondo me talvolta esce anche un p? dai ranghi, e su certi argomenti ci sarebbe da discuterne meglio rispetto a come la pensa lui..dice cose giuste si, ma spara anche lui le sue cazzate a mio avviso, un p? come tutti d'altro canto...
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il gio mag 03, 2007 8:45 pm

Ma,io non condivido ovviamente tutto quello che dice,per? ha il merito di mostrarti cose che tu non riesci a vedere...
Lui lancia molti sassi,poi sta a te andare ad approndire per constatare o farti un idea diversa.
per? ? bravo,questo ? incontestabile.
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 03, 2007 10:43 pm

Quot John Doe e il magico alverman.
Grillo e' divertentissimo ma non la racconta tutta...... :idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 03, 2007 10:53 pm

mi accodo a Rullante....
Grillo e' un grande comico.....certamente racconta storie che si basano su una certa dose di dati reali, ma prenderlo come colui che illumina la gente e fa vedere come va veramente il mondo e' eccessivo........
Infatti, spesso e volentieri, quelli che prendono le sue parole come verita' assoluta, sono gli stessi che al posto di vedere il telegiornale, vedono striscia la notizia e le iene......credendo di sentire la verita' da quest'ultime......
Basta dire che la telecom e' salva grazie a lui....vero? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio mag 03, 2007 10:56 pm

No Soul, per? del crollo Parmalat ne aveva parlato qualche anno prima che accadesse... :wink:
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio mag 03, 2007 11:24 pm

Allora e' comunque intervenuto tardi.......non e' riuscito a evitare il disastro.........
In ogni caso non mi sembra che dire "ricordati che devi morire" sia un dare l'illuminazione al mondo......Lui c'ha fatto uno spettacolo su perche' e' il suo mestiere.........ma in molti del settore (e non solo dell'amministrazione Parmalat) avevano fatto una previsione analoga.........che poi uno non lo dica, e un altro lo dica per far ridere la gente, il risultato finale e' lo stesso.......
Ribadisco.....a me piace Grillo......mi fa ridere, e alle volte anche riflettere.......ma di certo non pendo dalle sue labbra.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio mag 03, 2007 11:30 pm

Dai ma non scherziamo,come poteva un comico evitare il disastro?su dai.....
Poi dimmi chi del settore aveva fatto una previsione del genere....forse le banche!
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il ven mag 04, 2007 12:16 am

io l'ho visto a milano ? un grande comico :D :D :D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 04, 2007 7:24 am

satyricon ha scritto:Dai ma non scherziamo,come poteva un comico evitare il disastro?su dai.....
Poi dimmi chi del settore aveva fatto una previsione del genere....forse le banche!

Come evitare il disastro non intendo evitare il crack........ma semplicemente evitare il furto ai danni dei piccoli risparmiatori che c'hanno buttato soldi......
Piccoli risparmiatori che sono forse state le prime vittime del fatto...........seguendo consigli delle banche, intenti solo a cerare di rimediare qualche euro per evitare perdite maggiori dal danno annunciato.
Altri operatori esperti del mercato, gia' da tempo cominciavano a prendere le dovute distanze da Parmalat, se non per qualche piccolo giochino speculativo.........
Un'altra cosa........chissa' perche', dopo aver solo parlato del caso Parmalat, nel caso Telecom si e' messo i gioco di persona, organizzando un piccolo spettacolo al consiglio degli azionisti...........forse perche' tocca un settore che lo interessa direttamente nella sua professione?.........forse perche' Telecom, ancora padrona e monopolista del settore telecomunicazioni in Italia, e' la prima fonte e mezzo, per Grillo, per attingere a informazioni e riproporle a suo modo (piu' o meno corretto e veritiero)?......insomma........i suoi spettacoli in teatro o nei palazzetti, si basano su info a cui attinge in rete, e che ripropone tramite la rete........forse un motivo per mettersi in gioco ulteriormente..........
Alla fine max rispetto per Grillo.........ma forse e' un mago nel fare di necessita' virtu'.........infinocchiando per primo molti italiani......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 04, 2007 8:21 am

il magico alverman ha scritto:quoto quanto a scritto john doe:
fa' battaglie sacrosante , e giuste ,ma spesso anche quando parte da presupposti giusti ,non la racconta tutta, e si limita alla superficialita' delle cose , fornendo cosi' un quadro spesso di parte e quindi fazioso , in sostanza ha capito da ormai moltissimi anni che alla gente fa piacere sentirsi dire quello che pensa,perche' l'approfondimento costa fatica , mentre e'piu' semplice e confortante avere l'avvallo di qualche santone televisivo , ma che poi necessariamente non corrisponde sempre alla verita', anche parzialmente , e in questo senso e' un demagogo.
Un altra cosa che dovrebbe smettere di fare e'la vittima del sistema televisivo, perche'proprio grazie all'ostracismo decretato nei suoi confronti che ha costruito il suo personaggio e il suo successo con soldi relativi perche non se la passa proprio male, mentre se fosse rimasto in televisione il suo successo sarebbe finito da tempo, infatti cos'era prima di diventare il paladino dei cittadini ?, un comico neanche di grande spessore.
Quindi tirando le somme ,meritorio per le battaglie che affonta,ma attenzione prendiamolo con le pinze , perche' di inesattezze ne dice molte anche lui, non prendiamolo per un nuovo messia.

SONO CONCORDE!!!

preferivo Beppe ai tempi in cui faceva solo il comico...per scagliare le pietre bisogna permetterselo...o sei SENZA PECCATO...o devi avere un gran braccio...

...TUTTI FAREBBERO I FINOCCHI...COL CULO DEGLI ALTRI!!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sonofrogertaylor il ven mag 04, 2007 9:07 am

io ci devo andare per la data di cagliari......ma gi? dai vo stri pareri lo spettacolo sar? formidabile
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il dom mag 06, 2007 3:08 pm

Come non condividere pienamente l'ultimo intervento sul suo blog?

http://www.beppegrillo.it/
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il lun mag 07, 2007 10:09 am

tutta questa riverenza popolare verso Beppe Grillo mi ricorda molto questo

http://www.youtube.com/watch?v=zxjGBHvcpFA

grandissimo :D , e fa' riflettere :!:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mag 08, 2007 7:41 am

Azz mi hanno detto che i biglietti costano 20 e 30 euro !
Non proprio popolare........ :evil:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mag 08, 2007 9:04 am

il magico alverman ha scritto:tutta questa riverenza popolare verso Beppe Grillo mi ricorda molto questo

http://www.youtube.com/watch?v=zxjGBHvcpFA

grandissimo :D , e fa' riflettere :!:

perfetto!!!!!come non quotare quest'esempio..........
Con questo ovviamente non voglio assolutamente mettere in ridicolo il lavoro di Grillo.......semplicemente voglio sottolineare che credo vada preso con le pinze, e non vederlo come "salvatore del popolo".........
Per il resto, ad avere tempo, unito al fatto di essere un bravissimo comico, e organizzare quindi spettacoli con un buon seguito di persone, diventa facile fare "baccano" su ogni argomento.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 08, 2007 9:23 am

Bravo!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto