Pagina 1 di 1

conclusione di un lab. teatrale a scuola

MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 10:25 pm
da laprince90
domani e sabato ho l'incontro conclusivo di un laboratorio "teatrale" a ciu ho partecipato a scuola...bisogna portare un oggetto, un testo(canzone, poesia, pezzo proprio, pezzo d un libro) e un indumento che ha caratterizato questo hanno scolastico....considerando che sono a rischissimo bocciatura, che il mio anno scolastico ? stato tutto un alto e basso e che per colpa o forse no di mia madre e di una profe sono in analisi da un ottimo psicologo....cosa mi suggerite di portare?

MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 10:49 pm
da alexwater89
capisco perch? ti ? andato male L'HANNO scolastico! :D
scherzi a parte, non saprei, dovresti dire il tema del laboratorio, se il pezzo deve essere qualcosa che lo ha caratterizzato!

MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 10:54 pm
da laprince90
:D sorry...vabb?...il laboratorio non aveva un tema..era tutto un lavoro di esercizi introduttivi al teatro... tipo la respirazione, la voce, l'uso dello spazio..cose del genere