labatteria.it • Leggi argomento - dove posso caricare una song

dove posso caricare una song

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda hunting il lun giu 18, 2007 2:21 pm

ho registrato una song, ora il problema ? questo: il peso del file ? 12 mb. non posso quindi inviarlo via mail, quindi mi chiedevo se esiste un sito dove poter caricare file audio.tipo imageshack.us per le immagini.

:o
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il lun giu 18, 2007 3:18 pm

A chi la devi far avere?
Se e' un produttore, un tuo amico che la mixa, ecc.ecc., allora usera' un provider di posta adatto a ricevere file cosi' grossi, tipo gmail. Altrimenti faglielo usare :D. Oppure prova col disco remoto di virgilio (o alice? ...libero? boh...), o fatti uno spazio su altervista (che mi sa che e' la via piu' semplice e rapida), o mandagliela con messenger o programmi simili

Se e' solo per farla ascoltare a un tuo amico, fai un mp3 in qualita' piu' bassa...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il lun giu 18, 2007 3:36 pm

Oppure se vuoi farlo sentirein giro c?? myspace ma non mi ricordo il limite di "carico"...
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto