labatteria.it • Leggi argomento - problema rifiuti campania..

problema rifiuti campania..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Shanik il lun giu 18, 2007 3:40 pm

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6666.shtml
http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... edito.html

questo ? il mio paese... benvenuti ad Ariano Irpino :cry: :cry:
mi fa schifo tutta sta storia...
ma io sono dalla parte dei miei compaesani!!!

ASSOLUTAMENTE NO A DIFESA GRANDE!!!!

vorrei sapere ke ne pensate voi della faccenda e possibili soluzioni per il gravissimo problema...
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il lun giu 18, 2007 4:06 pm

Secondo me il problema non si risolvera' mai!Se non riaprono quella discarica ne riapriranno un'altra vicino ad un'altro paese cosi manifesteranno gli abitanti di quel paese e cosi' via all'infinito! :x
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il lun giu 18, 2007 4:18 pm

il problema nn si pone se creano un luogo di stoccaggio a norma di legge...
infatti per esempio la nostra "difesa Grande" nn ? solo una discarica..ma un'arba battereologica in se per se... per non parlare del percolate, inquinamento delle falde acquifere, aumento della mortalit? causa tumori.. ecc ecc..
ke Dio ce la mandi buona! :cry: :oops:

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il lun giu 18, 2007 9:30 pm

Il problema non si risolver? mai fino a quando ci sar? la camorra e visto che qualcuno non ha nessun interesse a combatterla il problema continuer? ad esserci... :cry:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Stin il lun giu 18, 2007 9:47 pm

il problema non ? di facile risoluzione... :cry: I vari commissari straordinari hanno solo rimandato il problema di anno in anno senza la minima intenzione di cercare una soluzione e ora qualcuno si scandalizza se Bertolaso viene assalito quando viene a chiedere la riapertura di discariche che di per se sono gi? delle bombe ecologiche gi? esplose, tra l'altro (o sbaglio Shanick?). Scene gi? viste... la sola novit? di quest'anno ? che chiedone le "aperture a tempo": "...10 giorni e poi basta, anzi ve la bonifichiamo..." e dopo tutte le promesse a vuoto la gente ci crede ancora? mmmhhh.... stanno per raggiungere il colmo del vaso, non so quanto potr? durare...

L'unica soluzione sarebbe ,e qui ci vorrebbe uno sforzo non indifferente..., eliminare tutte le mafie dal giro dei rifiuti, e cominciare un discorso VERAMENTE serio sul riciclaggio, cosa che comunque richiede tempo, purtroppo si paga l'inefficenza degli animali che avrebbero dovuto risolvere il problema anni fa... e il primo commissari straordinario non ? stato messo su ieri... Intanto stanziamenti straordinari e tutti i rifiuti spediti in quei posti (tipo Germania, in cui abbiamo "importato" gi? diversa rumenta per anni) dove si sono specializzati nel trattamento dei rifiuti (? un buisness anche quello...quando lo impareremo?).
L'importante ? che la gente non abbassi la testa alla riapertura di vecchie discariche-scandali senn? l'anno prossimo saremo di nuovi qui a discutere del problema... ed ogn anno che passa sar? sempre peggio... :cry:
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar giu 19, 2007 10:32 am

L'unica soluzione possibile coi rifiuti ? incrementare al massimo la differenziata e assolutamente iniziare come di deve ad incenerire...le discariche non possono pi? esistere in quanto lo spazio ? una dimensione finita...punto...sforzarsi al massimo per la differenziata e incenerire il resto...punto e basta...

Un inceneritore se manutenuto a puntino non inquina...esempi palesi in Europa sono il principato di Monaco,Hannover,Francoforte,Lione,Madrid,Lisbona,Praga,Vienna hanno tutte inceneritori al centro della citta...sono tenuti alla perfezione costantemente controllati in emissione e stato dei filtri di abbattimento...ottengono energia termica e smaltiscono ci? che non ? riciclabile...ma deve ancora entrare a far parte della nostra mentalit? l'inceneritore...come 25 anni fa non avevamo in testa la raccolta differenziata...

Ovvio che per attuare questo discorso bisogna portare l'influenza della malavita a livelli controllabili...perch? estinguerlo ? impossibile...ma portare a livelli di convivenza possibili s
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda il magico alverman il mar giu 19, 2007 10:48 am

Le discariche non le volete
Gli inceneritori , che producono anche energia ,non li volete
Molto meglio fare treni di spazzatura da spedire all'estero , a spese della collettivita'
La raccolta differenziata , manco a parlarne, (mentre in tante altre parti di italia si fa'da anni) perche' non chiedete ai vostri amministartori di organizzarla come si deve, no invece perche' e' impegnativa anche per il cittadino,molto piu' facile buttare tutto insieme.
Ovviamente tutto questo fa'il gioco della camorra.
Insomma oltre che a protestare diteci come intendete risolvere il problema , non quello di Ariano Irpino, ma quello dei rifiuti in Campania in generale, e assumetevene onori e oneri.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar giu 19, 2007 10:52 am

Quotone al "magico alverman" :tru :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mar giu 19, 2007 11:02 am

assolutamente d'accordo con il magico
sono rimasto sconcertato dall'intervista che hanno fatto vedere in televisione...
le risposte della gente mi hanno lasciato basito..
gente che dice
* le discariche nn le vogliamo
* gli incenertori nn li vogliamo
* la differenziata nn la vogliamo perch? nn si possono cambiare le abitudini delle persone...
e alla domanda di cosa ne facevamamo di quei rifiuti nessuno che rispondeva...
sinceramente
io sono 10 anni che faccio la differenziata e nn sono ancora morto perch? vicino a dove abito c'? una discarica...
? facile parlare e scaricare tutto sugli altri

li producete i rifiuti?
bene... ve li smaltite...
nn bisogna scaricarli agli altri e farli pagare alla comunit
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stojko il mar giu 19, 2007 11:07 am

Edit: chiedo scusa.

Cmq d'accordo con Axta
Ultima modifica di Stojko il mar giu 19, 2007 1:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il mar giu 19, 2007 11:10 am

Il regolamento lo vieterebbe, essendo l'ultimo ad aver scritto nel topic!!
Attenzione, anche lo spazio sul web non e' infinito e si paga...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda MikeNRoll il mar giu 19, 2007 12:58 pm

E' proprio uno schifo, non so come la gente possa viverci in mezzo a tutta quell'immondizia. :x
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bobone il mar giu 19, 2007 12:59 pm

Anch'io quoto Axta e Alverman...
Aggiungo che ho il balcone pieno di contenitori di "differenziata":plastica-vetro-allumunio/lattine-carta/cartone-umido e pattrumiera mista!!!!!!!!! :| :| :|
in piu' ho 2 discariche a 3 km da casa!!!! :| :|
E che cazzo!!!
Scusate il termine
Se non volete le discariche nella vostra zona ,tenetevi l'immondizia per strada...tanto, visto che sono settimane che l'avete, non penso vi dia tanto fastidio.
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Henialis il mar giu 19, 2007 1:13 pm

anche nel mio paese, Torre Annunziata, c'? questo problema dei rifiuti....purtroppo non c'? soluzione,quindi, l'unica cosa che possono fare i Napoletani ? bruciare l'immondizia cosa da non fare assolutamente
Siamo batteristi..mica gente normale noi!
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Henialis
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda il magico alverman il mar giu 19, 2007 1:24 pm

la soluzione c'e' , e si chiama raccolta differenziata e riciclaggio, impianti di compostaggio per l'umido , e se ne ricava concime, e una volta riciclato il riciclabile (carta-vetro-plastica) quello che avanza (poco) negli inceneritori, con cui si puo'produrre energia elettrica e teleriscaldamento.
Basta volerlo, e non aspettate che tutto questo cali dall'alto ,la spinta la dovete dare voi cittadini dal basso,pero' richiede un cambiamento delle abitudini , e un senso civico piu' marcato , cosa che attualmente non vedo (fatte le debite eccezioni ) in Campania
Basta con questo malcostume, di farsi i propri comodi e poi lamentarsi quando le cose vanno male, altrimenti chi e' causa del suo mal , pianga se stesso.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar giu 19, 2007 1:29 pm

Quotone al magico, ci sono inceneritori di nuova generazione che non inquinano una mazza e produco effettivamente energia da riconvogliare sulla rete. :tru
Poi altra stronzata fatta da gente totalmente ignorante con un senso civico sotto i piedi ? bruciare i monti di sudiciume :x , ma se un fal? altamente tossico ed inquinante servisse a qualcosa? :x :oops: se non a respirare e poi a mangiare inquinanti di merda ritrovati in molti prodotti alimentari coltivati in tali aree. :x :oops:

Mancanza del senso civico e di cultura, sono l' humus per situazioni paradossali come questa, a volte quando c' ? gente che estremizza parlando su questi argomenti, mica c'? poi pi? di tanto da criticare perch? quello che dicono duole perch? v? a colpire verit? scomode. :oops:
Ultima modifica di themucco il mar giu 19, 2007 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bobone il mar giu 19, 2007 1:31 pm

......E IO PAGO!!!!!!!!!
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Henialis il mar giu 19, 2007 1:34 pm

Giusto Bobone....? quello che dice sempre mio nonno
Ultima modifica di Henialis il mar giu 19, 2007 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo batteristi..mica gente normale noi!
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Henialis
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jakiliebezeit il mar giu 19, 2007 1:34 pm

Come diceva un comico in tv,la cosa pi? comica di tutta la faccenda ? che noi mandiamo parte della nostra immondizia all'estero,in Germania perch? qui non abbiamo: posto,discariche,inceneritori o altri motivi,per fare questo dobbiamo pagare loro il servizio,quest'immondizia viene poi bruciata negli inceneritori per produrre energia elettrica che utilizziamo anche noi in Italia pagando loro una seconda volta,alla fine insomma paghiamo 2 volte,1 volta per spedire l'immondizia all'estero e la seconda per l'energia elettrica che loro producono con la nostra immondizia,? una situazione paradossale,fa ridere :D ,anche se non ci sarebbe nulla da ridere :cry: :| .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar giu 19, 2007 1:36 pm

S? a chi ti riferisci, un grande comico dalla lingua acuminata e velenosa. :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar giu 19, 2007 1:37 pm

Effettivamente se non volete le discariche, se non volete gli inceneritori, se non volete la raccolta differenziata e magari non volete nemmeno pagare le tasse sui rifiuti...? difficile combinare qualcosa :D

Boh, non so, io ho la discarica del paese a poche centinaia di metri, tutto pulito in ordine e via. Qualche topazzo, ok, ma sono in aperta campagna, tutta natura.

Perch??

Saranno dieci anni che si fa la raccolta differenziata, quindi, nella discarica non ci finisce un cazzo di marcio, quella roba viene bruciata.
Non muore nessuno.

Sempre meglio dei cumuli osceni che si vedono gi? in Campania.

C'? poco da fare, forse qualcuno spera che quei rifiuti finiscano in qualche bel treno speciale e vengano spediti quass? o in Germania...e no, vaffanculo :o

Aiutati che il ciel ti aiuta...mi pare si usasse dire :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sorez il mar giu 19, 2007 1:40 pm

inutile ricordarvi che siamo in italia... :oops:
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il mar giu 19, 2007 1:48 pm

La soluzione migliore secondo me sarebbe quella degli inceneritori,stanno sviluppando dei modelli che producono "poca" CO2 ed inquinano "molto poco",questi inceneritori utilizzano dei filtri contenenti enzimi che assorbono la maggior parte della CO2 e delle sostanze nocive prodotte dalla combustione dei rifiuti,l'utilizzo di questi inceneritori inoltre garantirebbe anche una notevole produzione di energia elettrica,facendo in modo che non ci si debba ogni volta appoggiare alla fornitura dall'estero,date un'occhiata qui:http://www.europirol.net/
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobone il mar giu 19, 2007 2:06 pm

..tanto per cambiare ,quando si parla di certi problemi va sempre a finire nord vs sud.

VIVA L'ITALIA
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar giu 19, 2007 2:23 pm

Tralasciando il fatto che l'Italia ? un falso storico :o

E' ovvio venga fuori un Nord e Centro vs. Sud, perch? certi problemi ci sono solo al Sud.
Ad un occhio "nordico" sono assurdi, per forza di cose.

Poi, non vengo a dire che al Sud fa tutto cagare perch? son tutti teroni scansafatiche :D vedi Cioto e ti viene da pensarla cos?, ? vero :mrgreen:, per? sappiamo che lui ? una pecora nera :D

Francamente non so il perch? e il per come, per?, ad un certo punto, che si arrangino, 'zzo dovemo dire?
Qui al Nord abbiamo altri problemi, tipo l'aria di Milano che ? peggio di quella di Nakasaki dopo lo scoppio della nucleare :o per? ce la teniamo, non andiamo a prendere a sassate Bertolaso ( che, comunque, se le merita perch? mi sta sulle palle :D)

Sar? la camorra, sar? la mafia, sar? il vaffanculo?
Boh, sono stufo di sentirne parlare e ancora pi? stufo di sentire di questi treni della speranza che vanno pagati dalla collettivit?.
Sono stufo del rilancio del Mezzogiorno fatto con i soldi dello Stato, o meglio, dei contribuenti, perch? NON FUNZIONA cos?!
Quelle poche aree che funzionano sono nate da investimenti privati, non dalla pioggia di miliardi cacati dallo stato che alimentano solo corruzione, camorre varie e alimentano l'assistenzialismo come modello di vita.
No. Mi sono rotto il cazzo.

Avete i rifiuti? Arrangiatevi, cazzo succederebbe se ci mettessimo a bloccare noi i treni con i rifiuti?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mar giu 19, 2007 2:28 pm

Quoto in pieno,invece di pensare solo a lamentarsi al sud,dovrebbero rimboccarsi le maniche e cercare loro di fare qualcosa per far vedere che da soli ce la possono fare,altrimenti non se ne esce,alle volte mi viene veramente da pensare che al sud siano degli scansafatiche,basta guardare la puntata di Report di un p? di tempo fa dove si parlava proprio del problema immondizia a napoli.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar giu 19, 2007 2:34 pm

D'accordo con bone, axta, maggico, jak e tutti quelli che, come me, fanno la differenziata da 15 anni...purtroppo non c'? soluzione ai problemi se non li si vuole risolvere... :oops:
Gabryel

Messaggioda Shanik il mar giu 19, 2007 2:38 pm

allora... ho appena finito di vedere i telegiornali...non sono stato a manifestare in quanto non c'? nulla da manifestare!!!

purtroppo ci vivo in questa realt?, il problema ? solo uno: in tutta questa immondizia se ne aggiunge altra, LA CAMORRA...
pare troppo strano che solo in Campania ci siano questi problemi... mi fa schifp vedere una cos? bella regione, nella quale sono nato e cresciuto, deturpata da fin troppi facinorosi..
? assurdo tutto ci?... ma la Camorra secondo me non ? un gruppo di persone che mangiano a spese degli altri sotto il nome di questa organizzazione criminale.. i vertici della camorra purtroppo stanno in alto.. secondo me c'? troppo un "magna magna" gi? nei vari governi..
A tutto sto schifo si aggiunge la gente che GIUSTAMENTE protesta per tutelare la propria salute ma il problema ? che dietro tutte ste proteste non ci sono basi per risolvere il problema...
con tutto il rispetto per i miei concittadini non ha senso dire NO a tutto...non siamo maghi che facciamo scomparire quest aimmondizia... in qualche modo va smaltita... non possiamo ogni volta darla a qualcun'altro... ma neanche gli altri devono darla a noi!!! secondo me ogni citt? dovrebbe essere autonoma nello smaltire i propri rifiuti....come?
sappiamo che le discariche sono degli spazi inizialmente vuoti.. una volta riempiti che si fa? se ne crea un'altra?? con che pro??.... beh trovare delle soluzioni diverse mi sembra un discorso razionale! e allora che fare?
perch? no alla raccolta differenziata? in germania esiste da tantissimi anni e funziona alla perfezione... in Italia funziona bene in molte citt?, perch? da noi no?!!!
i cittadini sbagliano a dire NO a questo... in quanto ? l'unica soluzione plausibile... purtroppo ci deve sempre essere qualcuno che guadagna dietri tutto ci?.. e nn se ne fa mai nulla... che skifo!!!!!!!!!!

oggi sono stati stanziati 5 MILIONI di euro al nostro comune per permettere 10gg di funzionamento della discarica e successiva bonifica...

si sono lasciati prendere in giro nuovamente!!!

io nn so davvero + che pensare dopo tutto ci?...mi rimane solo un senso di schifo..in quanto le soluzioni le abbiamo in mano ma NON VOGLIAMO usarle... e l'ignoraza della gente ci rovina!

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il mar giu 19, 2007 2:44 pm

Grande Shanik,se la pensassero tutti come te il problema sarebbe gi? risolto :wink:
Cmq diciamolo,in italia stem aret cum le pall degli ca (stiamo indietro come le palle del cane),mentre nel resto d'europa (vedi Germania) il problema ? stato risolto gi? da tempo con l'utilizzo degli inceneritori,noi restiamo sempre indietro continuando ad utilizzare le discariche che inquinano quanto una bomba nucleare,quando nel resto del mondo si viaggier? con le automobili volanti noi andremo ancora i giro con i soliti catorci scassati.
vi faccio un esempio,la Tav Roma-Napoli 10 anni(forse anche di pi?) per completarla,causa "soliti rallentamenti dei lavori dovuti ad imprevisti",milioni,anzi miliardi di euro spesi tra vari magna magna generali,alla fine si riesce a completare la "Grande Opera",il megatreno eurostar 4 che viaggi? a 300 km/h (anche se quella ? una velocit? solo teorica eh eh),poi si da un'occhiata ai nostri cugini francesi e cosa hanno loro per spostarsi il tgv da oltre 500 km/h,per non parlare dei cinesi (vabb? ma quello ? un discorso a parte) che hanno impiegato un solo anno per completare la ferrovia che porta sull'Himalaya,invece di criticarli sempre sti cinesi perch? non prendiamo esempio da loro,poi si sente sempre parlare di sequestri di prodotti cinesi,come prodotti di abbigliamento,perch? sono copi? di prodotti italiani di note marche che vengono venduti a poco prezzo,io dico cazzo se sono stati capaci di rifarli identici e li vendono a poco prezzo ben venga,non tutti possono permettersi di acquistare quelli originali,male sarebbe se li vendessero allo stesso prezzo essendo copie,ma se li vendono a meno perch? sequestrarglieli,vabb? sono andato un p? troppo fuori tema per? era per farvi capire.
Ultima modifica di Jakiliebezeit il mar giu 19, 2007 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabrila il mar giu 19, 2007 2:46 pm

Shanik ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo366666.shtml
http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... edito.html

questo ? il mio paese... benvenuti ad Ariano Irpino :cry: :cry:
mi fa schifo tutta sta storia...
ma io sono dalla parte dei miei compaesani!!!

ASSOLUTAMENTE NO A DIFESA GRANDE!!!!

vorrei sapere ke ne pensate voi della faccenda e possibili soluzioni per il gravissimo problema...

Ciao, conosci (Torre di) Pesco pagano? Vicino a Mondragone? B? io ci sono stato l'altra estate e l'estate precedente e l? gi? c'era il problema rifiuti: cassonetti stracolmi, spazzatura bruciata...vabb? che ? un piccolo paesello x? secondo me il problema ? andato piano piano ad estendersi a macchia d'olio...
Chi pu? escludere lo zampino della camorra?
Gabrila
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto