labatteria.it • Leggi argomento - Vita a Perugia

Vita a Perugia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cancarieddru il dom giu 24, 2007 2:29 pm

We ciao raga!! Allora vengo subito al sodo, praticamonte st'anno dovrei diplomarmi (annessa grattata di maroni) e dal mio bel paeselle calabrese vorrei andare all'universit? di perugia, di cui ho sempre sentito ben parlare...
Praticamonte intorno a luglio dovrei andare a fare l? una capatina ma vorrei sapere dal qlc bell'umbro (si trova in umbria vero?) com ? la vita per gli studenti... Cio? a livello di citta se ? tanto casinata,? ben collegata, se ci s? assai ragazzi, ragazze :P , la vita notturna ? movimentata, ci sono dei bei locali made in rock :tru :tru , com ? la gente eccc ecc
Vorrei sapere com ? perugia da vivere per uno studente insomma... GRAZIEEEEEEEEEE
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumhead il dom giu 24, 2007 8:05 pm

Hello!! anche io mi sto diplomando....a PERUGIA! :D beh, pur essendo una citt?,nn ? molto caotica, si vive piacevolmente...alla sera il centro storico ? sempre pieno di gente quindi ? movimentata,qualcosa da fare si trova sempre (anke bere , fumare, ecc...se trova de tutto! :mrgreen: )......i locali,beh...si ci sono,qualche volta si suona anke...tutto apposto...quindi magari quando fai na capatina te n accorgerai...ciao e r'n'r !
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda exa73 il dom giu 24, 2007 10:16 pm

Io vivo in provincia (25 km da Perugia), ma ho studiato nel capoluogo, ovviamente come ogni citt?, Perugia ha i suoi problemi, ma sicuramente ? una citt? molto bella, vivibile, con un'universit? prestigiosa per quel che riguarda tutte le facolt? presenti. La vita notturna ? discreta, nel centro storico trovi locali, pub, birrerie, musica dal vivo e fra poco ci sar? Umbria Jazz, essendo una citt? universitaria troverai moltissimi giovani ed ovviamente ragazze per tutti i gusti. Sono sicuro che ti troverai a meraviglia perch? la gente di qua ? semplice ed ospitale.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cancarieddru il dom giu 24, 2007 11:07 pm

Ok grazie gentilissimi :) .. beh, mi avete convinto ancor di pi?, spero che la mia capatina sia piacevole...
Un'altra cosa, mi hanno detto che per i maschi ? pi? difficile trovare casa perch? di solito gli affittuari (si dice cos?? :oops: ) preferiscono ragazze perch? meno sporche,casiniste,sfasciatutto... ? vera sta cosa?? :o :o :o :o
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumhead il lun giu 25, 2007 7:03 pm

Boh questo nn te lo so dire.....so per? ke i ragazzi ke vogliono affittare case x l universit? son tanti,quindi occhio a cercare bene xk? troverai anke degli appartamenti scandalosi....c? gente che affitta anke le cantine! :|
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cancarieddru il lun giu 25, 2007 11:32 pm

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaa addirittura!!!! :lol: beh, con la mia organizzazione di sicuro se mi becco un ripostiglio vado di lusso.... :D :D
Ma i prezzi sono "onesti"?
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumhead il mar giu 26, 2007 11:16 am

Boh di quello nn ti so dire nulla....io l anno prox misa che vado a firenze, dunque...
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto