non ? che fa una bella pubbl a microsoft in quanto uno dopo che vede tanto odio in confronto di un azienda quale micorosoft ci pena su 1 attimo sul perch? del gesto
"io cerco una bona,e so talmente malato di musica che non mi ci metto se non ha il culo che suona" (cit. ME)
se fosse successo a me....di comprare Windows Vista ( che costa un botto ) e accorgermi che i componenti del mio pc non sono compatibili con il sistema operativo, probabilmente avrei fatto la stessa cosa
comunque non credo l'abbia comprato, senn? appunto ? davvero stupido!
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart*Somma Alleanza BatteristiVariegati*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*