da Robin il lun lug 23, 2007 8:48 pm
Bh? l'esperienza ? stata unica...sono stato per TUTTO il concerto sotto al sole al primo posto appoggiato alle transenne a godermi tutti i gruppi.
All'inizio ci sono stati dei gruppetti non molto famosi ma che hanno suonato molto bene...peccato che il mixaggio di questi era pessimo e non si capivano molto bene gli strumenti.
Il Vero Metal di quello brutale devo dire che ? cominciato quando sono saliti sul palco i Vader.
Cavolo hanno spaccato e il batterista era una macchina, blast beat assurdi, velocit? pazzesche ed era tranquillissimo come se stesse facendo delle prove.
Dopo I Vader, salgono sul palco i Destruction e anche loro hanno spaccato alla grande, davvero un ottimo thrash metal con un impronta tedesca!
E Infine signori e signore sono arrivati gli Anathema...e a quel punto tutto l'hyppo campos di caserta si riempie...la gente aspetta con ansia l'entrata sul palco dei musicisti...grande attesa e grande tensione!
Salgono sul palco e a quel punto l'eccitazione sale, viene la pelle d'oca...un emozione bellissima!!
Fra tutte le canzoni che hanno eseguito mi hanno colpito maggiormente one last goodbay e flying...cavolo avevo gli occhi lucidi talmente era pazzesca l'emozione!
Infine chiudono con comfortably numb dei pink floyd lasciando una notizia strepitosa:
APRITE BENE LE ORECCHIE: A NOVEMBRE TORNERANNO QUI IN ITALIA INSIEME AI PORCUPINE TREE!!!!!
Io ancora non ci credo ? stata una notizia bellissima....Non vedo L'ora!
Che dire ragazzi,esperienza strepiosa....sono stato per ore ore ore e ore a sentire death e trash metal a palla sentento il sole che picchiava, subendo spintoni dai metallari che pogavano e aliti schifosissimi dei fans polacchi dei Vader ma alla fine ne ? valsa la pena.
E' Tutto Ragazzi...Ci rivedremo a novembre per un nuovo spettacolare evento!!!
Ciao!!!!!!!!
Franco