...ma perche dovete aprire sti topic che poi divento triste

...
...allora,devo essere stato un bimbo fortunato ora che ci penso,ma ho avuto montagne di giochi,quelli da tavolo no,ma partendo da i lego (ne avevo uno scatolone enorme pieno zeppo)...
...la pista della formula uno lunga Km a corrente...
..He Man?!?!...li avevo tutti...pure la saga del tipo che aveva le armi nella mano che non ricordo il nome!!!...
...i cavalieri dello zodiaco...quelli d'oro,i cavalieri di Odino,quelli di nettuno,tutti!!!...
...poi ho avuto il periodo Mini4wd!!!...
...il periodo Diplomat Gig Nikko...che dava cacca a tutte le Turbo Panther ed alle ReyToll...
...ho avuto il grillo parlante e devo dire che aiuta molto i bambini ad imparare...
...il comodore 64!!!,l'atari,il nontendo 8 bit,il geame Gear,il pc 1 Olivetti e tanti altri...
...ma vi ricordate gli sbullonati???...figata assurda!!!...
...ah cazzo...un parco macchine micromachine da far invidia alla Fiat!!!...
...e non avete mai collezionato le majorette?...le macchinine?...facevamo le gare nella discesa del mio garage dentro la canalina per l'acqua!!!...
...poi le liquidator d'estate,la playstation uno,ma nel mio cuore rimane la mia Jeep U.S.A. a pedali....!!!!...
...poi avevo la pista delle Hotweels!!!...andavano da paura!!!...i transformer!!!e centinaia di Peluche!!!...
...chissa quanti ne scordo,ora che ci penso fra le mie mani sono passati tantissimi giochi...se li rivedessi ora sivcuramente piangerei!!!...poi ? arrivata la batteria,ed allora buonanotte!!!...se me ne vengono altri in mente li aggiungo...
...piccola curiosita sui lego...
...quando i miei hanno divorziato,mio papa in cucina mi ha spiegato cosa stava succedendo con il lego appunto...l'omino Mamma,l'omino pap? eccetera,che si allontanavano...a pensarci ora mi fa effetto...(urca! tanto anche!!!)...