sono fottutamente depresso....
come sapete la nostra sala prove ?tata allestita dal Comune presso la casa Parrocchiale, ma NON ?omunale, ma bens?ella parrocchia, ovvero destinata ai residenti del paesello, cosa a me nuova in quanto credevo, e mi ?tato detto fino a qualche giorno fa che era Comunale e quindi fruibile da tutti i musicisti delle frazioni del mio paese.
Ora, dopo un anno e passa di calma sono entrati in sala (non del mio paese ma di una frazione...) i soliti punkettoni, che ovviamente hanno messo a ferro e fuoco la saletta, usando strumentazione altrui (nostra, precisamente l'ampli del basso, treppiedi e portandosi a casa una cassa ecc ecc) oltre ad aver colonizzato ogni mm quadrato di spazio ovviamente incessando il tutto con i loro rottami del cazzo...(dico che a permutare tutta la loro strumentazione FORSE si riesce a tirar fuori uno splash da 8" whuan senza aggiungerci un conguaglio a nostro sfavore)
Dimenticavo il "piccolo" particolare che il prete mi ha fatto responsabile TOTALE della saletta, quindi TUTTI vengono a disfarmi i maroni per qualsiasi cosa (casse per il GREST, cavi per la sagra paesana & co) ed ovviamente sono tenuto a far rispettare le regole che sono state fissate (non da me) per l'uso della sala.
Ora, a sto punkettauz ho fatto ogni genere di richiamo, compresa raccomandata A/R con l'obbligo di sgomberare entro domani (20/7) la sala, ovviamente la letterea non ?tata ritirata e naturalmente al telefono non rispondono; domani pomeriggio sono intenzionato a cambiare la serratura della sala musica ed a rimuovere e parcheggiare i loro rottami nel magazzino del don.
Secondo voi... ?iusto farlo??
AIUTATEMI!! CONFORTATEMI!!