BRUFORD ha scritto:per? il pubblico ama decisamente di pi? allevi, forse sar? per la comunicazione che riesce a trasmettere mediante il suo essere e mediante le sue composizioni.

Pippo ha scritto:Mi dicono che abbia un carnet pienissimo, e che il cachet sia di 5000?

Mattiadrummer ha scritto:...i brani mi piaciono molto,ho pure un album nell'Ipod...per? a dirvi la verit? mi fa ricordare quando Bonetti nel telefil "Tequila e Bonetti",alla fine suonava il piano pensando alla sua ex eccetera...sono brani molto belli,semplici...sar? per quello che mi piaciono...

Ginoleo ha scritto:personaggio spintissimo che propone un sound già esistente da anni, ma impersonificato dai musicisti sbagliati. Il suo look, il suo modo di parlare, è tutto studiato per accaparrarsi orde di pseudo intellettualoidi, che accanto al suo cd hanno quello di "rewind". Ce ne sono a bizzeffe come lui,ma nessuno se li è mai cagati, lui è talmente spinto che quando te lo presentano sembra l'unico suonatore di pianoforte del mondo.........

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti