E' universalmente noto che nonostante il nick, il buon Iko ha tanti difetti, ma non quello di essere 'gggiovane
Per? io non mi riferivo alla mia et?, bens? volevo rendervi partecipi del fatto che 19 anni fa, io e la mia piccola, abbiamo iniziato un cammino che, tra alti e bassi, tra pannolini e sbucciature di ginocchia, tra tavole da surf e racchette da tennis, tra lacrime (poche, per fortuna) e risate (molte, grazie al cielo), ci vede oggi ancora scarpinare insieme tenendoci per mano, probabilmente pi? innamorati di quanto lo fossimo 19 anni fa, e speriamo meno di quanto lo saremo tra altri 19 anni....
Il 27 luglio 1988, un mercoled? (da leoni, come citava la maglietta che abbiamo "prodotto" come "bomboniera") per noi indimenticabile, abbiamo fatto un rapido passaggio in chiesa dove un nostro amico sacerdote ci ha fatto un discorsetto sulla salute e sulla malattia ecc ecc.... abbiamo salutato un po' di amici e a met? rinfresco li abbiamo lasciati l? a gozzovigliare e siamo fuggiti insieme.
E siamo cos? da allora ... insieme.
Grazie, Paola

Lord Banana spakka!!!

group"