in poke parole vorrei tuningarlo un bel po!

Marco93 ha scritto:volevo sapere se era possibile montargli una batteria... poi mi piacerebbe tunungarlo in estetica, cambiare filtro aria x il suono

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Marco93 ha scritto:=_0 credo che dovr? farti un banale esempio per spiegarti cos'? una batteria [...] lo sai cos'? che fa partire l'autoradio quando la macchina ? spenta??? o cos'? che accende il tuo cellulare? QUEL tipo di batteria!!

altro che balle...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zolfo ha scritto:eccomi... felice possessore di ciao...
allora come consigli estetici io il mio l'ho ridipinto nero metalizzato tutto... levati pedali e tutto ci? che non serve... (catena, portapacchi e vari accessori inutili) ... tolto il cavalletto centrale e piazzato uno bellissimo laterale... per il resto vedi tu!
ma passiamo al sodo...![]()
il mio non ? tanto modificato come prestazioni ma per andare in citt? va benissimo e rimane sicuro...
carburatore 13/13 con filtro malossi, puleggia grande (di serie) ,a meno che tu non abbia il variatore, con molle dure polini per la frizione , scarico sito plus (? come l'originale solo pi? grossa... da allungo e rumore...)
ho un buono spunto soprattutto grazie alle molle... il blocco ? originale... (se puoi lavorare i carter ben venga per?) e come velocit? faccio circa i 65 anche se devo ancora vedere bene se il getto da 60 va bene...
e mi raccomando: OCCHIO ALLA CARBURAZIONE! per ogni lavoro che fai devi rivederla...
per sapere se va bene basta guardare la candela... marroncino tipo noce va bene... se ? sul chiaro la carburazione ? magra (troppa aria) se ? nera ? grassa (troppa benzina)
se ti serve qualcosa chiedi pure
piaggio ciao rulla
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

ragazzi, mi succede una cosa brutta da oggi... lo accendo, fink? l'aria ? tirata v? benissimo, prende bene, poi scatta l'aria e si spegne 

Market ha scritto:comunque ? meglio l' ape

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti