http://it.youtube.com/watch?v=C4Wgo9r2Ofk
sono belle quelle frasi corte tipo:
"Yeah fire!" "I like cookies!" "Pikachu!"
ahahaha!!!
PS = IL cantante ?

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

..........

nikyba ha scritto:avete stracciato i coglioni con sta storia degli emo...ficcatevi una banana nell'orifizio...? pi? interessante

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Lars90 ha scritto::cry: tristezza

gius ha scritto:lo so ke adesso mi bannerete, pero devo ammettere ke ascolto con piacere il loro singolo "Monsoon". Lo trovo molto melodico e orekkiabile, anke se musicalmente parlando non c'? niente...
Un altra cosa (ora mi ammazzate sul serio), lo stile del cantante lo trovo molto![]()
lo so il caldo mi da alla testa, pero quel ragazzo fa scena !!!![]()

gius ha scritto:lo so ke adesso mi bannerete, pero devo ammettere ke ascolto con piacere il loro singolo "Monsoon". Lo trovo molto melodico e orekkiabile, anke se musicalmente parlando non c'? niente...
Un altra cosa (ora mi ammazzate sul serio), lo stile del cantante lo trovo molto![]()
lo so il caldo mi da alla testa, pero quel ragazzo fa scena !!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti