Pagina 1 di 2

MONDIALI RUGBY e storie di Rugby in generale

MessaggioInviato: lun ago 06, 2007 10:44 am
da DIRTY SNARE
Proporrei di usare questo topic per tutte le discussioni sui mondiali di settembre...che ne dite?

NUOVA ZELANDA ITALIA 8 SETTEMBRE...sapete se la7 trasmetter??

CIAO :wink:

Immagine

MessaggioInviato: lun ago 06, 2007 11:17 am
da Travis Landon Barker
gran bello sport, ? divertentissimo giocarci...
cmq non lo so... per? dato che il pacchetto del rugby l'ha Sky secondo me no...

MessaggioInviato: lun ago 06, 2007 4:04 pm
da Therev
si sente in giro ke la rai trasmetter? qualkosa in collaborazione con gli europei di basket
(italia francia di basket coincide con italia new zeland di rugby)

:o speriamo bn!

MessaggioInviato: lun ago 06, 2007 4:11 pm
da a.guida
no,che io sappia solo sky li trasmette in italia....mannaggia la salsa acidula

MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 5:15 pm
da johnnyfer88
In Italia per lo sport ? una causa persa. Forse, e ripeto FORSE, se tutto va bene, dovrei andarla a vedere dal vivo, oppure Italia-Scozia, o ancora Scozia-Nuova Zelanda. Ah, sono scozzese per met?(la mia mummy) :D :D

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 9:14 am
da a.guida
beato te,io tra la mille cose che ho da fare a settembre spero solo di trovare qualcuno a cui scroccare sky nei giorni di match!

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 9:20 am
da neil_peart
e io c'ho sky :a: :arrow: :wink: :arrow: :suk

:D :D

dai se volete ve la racconto quando l'ho guardata! :D :D

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 11:04 am
da drummer15
Bello il rugby, anzi figata proprio :tru

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 3:14 pm
da a.guida
hehe,beato te!
mi sa che dovr? sequestrare casa del mio bassista in quei giorni oppure trovare un bar di appassionati come ho trovato a torino in cui trasmettono le partite su maxischermo!!

MessaggioInviato: sab ago 11, 2007 11:07 am
da sepk
ma...ma...quindi nemmemo l'Italia va su LA7?? che ca**o per? :cry: :cry:

MessaggioInviato: sab ago 11, 2007 11:09 am
da sancio
:cry: :evil:

MessaggioInviato: dom ago 12, 2007 12:52 am
da John Doe
ueil? non lo avevo ancora beccato sto topic sui mondiali di Rugby..mi sa che sulle reti tradizionali non trasmetteranno niente...meno male che il cantante del gruppo nonch? appassionato della palla ovale si ? appena fatto sky sport!!! 8) Io porter? le birre :D

MessaggioInviato: dom ago 12, 2007 12:11 pm
da dr zoidberg
io penso che attiver? i canali sky sport solo per il mese di settembre :)
non vedo l'ora :D

MessaggioInviato: lun ago 13, 2007 10:54 am
da DIRTY SNARE
...allora verr? da Voi a vedere la partita...PORTO LA BIRRA...

MessaggioInviato: dom ago 26, 2007 8:59 pm
da Drumhammer
ci sono anche io,e quando ci sono io la birra non manca mai :D

MessaggioInviato: lun ago 27, 2007 7:19 am
da DIRTY SNARE
E CON L'IRLANDA?

MAMMMA MIA CHE INFARTI !!!!

...e che arbitro di parte!!!!....

MessaggioInviato: lun ago 27, 2007 11:04 am
da Drumhammer
era di parte?non si notava

MessaggioInviato: lun ago 27, 2007 1:13 pm
da DIRTY SNARE
....beh...spero tu sia ironico...aNZI...visto che ? lunedi mi attribuisco la colpa di non capire e sono convinto che tu stia scherzando :wink:

1- gli da una meta che ? una vergogna: era un avanti chiaro come la luna piena
2- ferma la partita 3 minuti prima

-disastro-

MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 12:27 pm
da a.guida
dimentichi che ha fatto di tutto per far recuperare l'irlanda alla fine del primo tempo portando il fischio ad oltre 46 minuti!...ma non ce l'hanno fatta :mrgreen:

MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 1:28 pm
da DIRTY SNARE
purtroppo ho visto solo il 2? tempo...purtroppo...

...comunque ? stato sufficente per capire che abbiamo una buona squadra e che l'arbitro ? stato poco corretto...

...vabb?...le decisioni arbitrali non vanno discusse e l'Irlanda ha vinto...ma resta il fatto che l'Italia ha fatto una gran bella figura.

Spero che qualcuno di voi registri la partita con la Nuova Zelanda...e la metta su DVD!!

:tru

MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 9:12 pm
da Drumhammer
DIRTY SNARE ha scritto:....beh...spero tu sia ironico...aNZI...visto che ? lunedi mi attribuisco la colpa di non capire e sono convinto che tu stia scherzando :wink:

1- gli da una meta che ? una vergogna: era un avanti chiaro come la luna piena
2- ferma la partita 3 minuti prima

-disastro-


tranquillo ero ironico,si vedeva chiaramente che era piuttosto di parte

MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 9:20 pm
da Il temibile Joe
Peccato che la7 non li trasmetter?...vuol dire che il mio IrishPub preferito mi vedr? pi? spesso la sera :tru

MessaggioInviato: gio ago 30, 2007 4:12 pm
da sepk
ho appena scoperto che il pub vicino casa mia trasmette le partite del mondiale....evvai....cos? mi faccio pure il terzo tempo.....fan***o sky di m***a,quando c'? v? c'? v?!!! :suk

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 10:03 am
da John Doe
si?ri e si?re!!!!!!!!!!! con un colpo all'ultimo secondo...la magia delle magie...SABATO SARO' A MARSIGLIA!!!!!!!!!!! Italia-New Zeland!!!!!! sono esaltatissimo!!! Tifer? per tutti voi dagli spalti dello stadio!!! :tru :tru :tru

Ma poi beccarmi pure gli All Blacks...spettacolo...!!!! :tru
ovviamente vi ricoprir? di foto!!!! :D :P :P

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 10:15 am
da teonzo
che culo john!!!!
beato te... mi raccomamdo fai un saluto al forum! (e vedi di portare un po' di fortuna....)

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 12:14 pm
da dr zoidberg
ahahha ma a guardarlo in faccia, il tizio con la palla in foto ? mariolloo XD

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 5:11 pm
da a.guida
ragazzi sono emozionato,fra due giorni c'? il match... :tru

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 6:01 pm
da Drumhammer
e io non lovedo,mannaggia a sky :x

MessaggioInviato: lun set 10, 2007 9:12 am
da John Doe
Sa ma allora?! Avete visto la partita? Io non ho fatto neanche in tempo a prendere posto al Velodrome di Marsiglia che eravamo gi? sotto!...vabb? dai..comunque l'atmosfera era davvero bellissima...prima, durante e dopo l'incontro! I Neozelandesi sono simpaticissimi e ci siamo subito ambientati a suon di birre con loro!...diciamo che il numero di birre che ho bevuto nel pre e post partita ? stato quasi pari alle mete segnate dagli All Blacks! :D :D

Bellissimo vedere e sentire L'HAKA dal vivo..tutto lo stadio in silenzio e loro che cacciavano ste urla incredibili..facevano paura solo a sentirli!!!

Per quel che riguarda la partita l'Italia poteva fare un p? meglio secondo me...i primi 20 minuti ? come se non fossimo proprio scesi in campo...tantissimi errori poi per tutta la partita..e 2/3 belle azioni...loro per carit? sono fortissimi..(goicano con una velocit? assurda)..per? noi potevamo fare qualcosina in pi?.. :( :(

A presto con le foto!!! :!: :D

MessaggioInviato: lun set 10, 2007 11:33 am
da a.guida
wa grande john doe beato te che l'hai vista dal vivo!
secondo me non abbiamo giocato male,? che loro sono troppo pi? esperti di noi e hanno approfittato dei nostri errori in maniera molto naturale,poi hanno mantenuto il loro livello dall'inizio alla fine della partita mentre noi non riusciamo ad entrare subito in partita.
le altre partite saranno nostre!!
ma avete visto l'australia :o :o :o ?!?!?
ot:john doe ho visto che sei di torino,io verr? l? ad ottobre per l'universit?,mi sai dire qualcosa sulla scena musicale li?in mp ovviamente :mrgreen: