Pagina 1 di 1

Costruzione sito gruppo

MessaggioInviato: mer ago 15, 2007 2:14 pm
da Travis Landon Barker
Allora sto costruendo il sito del mio gruppo.. ma ho un problema che pu? sembrare una cagata ma da molto fastidio.
se entrate nel sito, ovviamente per cambiare pagina bisogna cliccare su un pulsante, quello che mi da fastidio ? che quando ci si passa sopra con il mouse ci viene un sorta di cornice, e bisogna fare un click per mandarla via, solo dopo si pu? cliccare per cambiare pagina... se provate voi lo capirete meglio

http://www.fulloptional.com

grazie a tutti quelli che risponderanno!

-marco-

ok agggiornato potete vedere cosa succede

MessaggioInviato: mer ago 15, 2007 4:29 pm
da johnnydorelli1
Anch'io avevo questo problema, che avviene quando (con internet explorer) visualizzi dei file di flash (inseriti in pagine web) e cerchi di utilizzarli.
Io ho scaricato un plugin di macromedia dreamweaver che aggirava questo problema, non mi ricordo bene il n? dell'aggiornamento ma se vai sul sito dell'adobe; o cerchi su google trovi di sicuro la soluzione! (io ho fatto cos

MessaggioInviato: mer ago 15, 2007 5:40 pm
da MikeNRoll
A me non succede, schiaccio una volta ed entra. :wink:

MessaggioInviato: mer ago 15, 2007 5:54 pm
da Travis Landon Barker
mike il problema non ? nell'entrare, ma quando sei dentro... prova a schicciare i vari pulsanti :wink:

@Johnny: grazie, adesso guardo..al massimo ti contatto :D

MessaggioInviato: mer ago 15, 2007 6:04 pm
da zano
secondo me cambia da persona a persona....ki ha l'aggiornamento nn ha questo "problema"....ki nn ce l'ha ha questo "problema"..... :)

MessaggioInviato: mer ago 15, 2007 6:47 pm
da search&destroy
Io sto usando Linux (ubuntu) con Firefox e non ho nessun problema.

Linux Rulez :tru :tru

MessaggioInviato: mer ago 15, 2007 7:03 pm
da Travis Landon Barker
s? ho fatto una ricerca e ho visto che ? un problema solo di IE, in ogni caso ora dovrebbe essere risolto grazie ad un apposito script... se potete verificare, utenti di IE, ve ne sono molto grato! :wink: