labatteria.it • Leggi argomento - Tastieristi, questi introvabili...

Tastieristi, questi introvabili...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tony il lun mar 22, 2004 2:19 pm

Ma e' possibile che non ci siano piu' tastieristi?

Sto metendo in piedi un gruppo Rock/Dance nel quale suono la batteria ma, anche se ho disseminato il mondo di annunci per trovare un tastierista, per il momento calma piatta!
Chiaramente cerco qualcuno in zona Vicenza e dintorni dove abito (Thiene per la precisione).

Vi sarei VERAMENTE grato per qualsiasi suggerimento vogliate darmi o addirittura se conoscete qualcuno interessato...

Offro MILLEMILA EURO a chiunque mi voglia aiutare!
Ok, non e' vero (non ce li ho :wink: ) ma vi saro' eternamente riconoscente e magari, chissa', potrei anche io aiutare qualcuno di voi!
Tony
battipentole

Messaggioda Barattolo il lun mar 22, 2004 2:41 pm

ti aiuto con un po' di sostegno morale :D
anche io col mio gruppo ho cercato per secoli un dj e un uomo-synth (come si chiamera'? boh...) e, dopo tanto cercare, sono giunto alla conclusione che questi figuri... non esistono. :D
un po' come la figa. (mi si permetta la citazione..)

pensa che da un po' un mio amico si e' preso il contrabbasso e adesso ci stiamo sbizzarrendo con le applicazioni possibili, insomma seguiamo un po' il ragionamento inverso, cioe' non "scelgo un genere, quindi cerco gli strumentisti" bensi' "ho gli strumentisti, cerco un genere" :???:
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 22, 2004 3:04 pm

io sono un po lontanuccio
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tony il lun mar 22, 2004 3:13 pm

Ma... ma... allora mi sbagliavo!!!

ESISTONO!!!!!

Ciao Gabriele, tu che genere suoni?
E dove abiti?
Nella vita non si sa mai dove si va a finire... :D
Tony
battipentole

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 22, 2004 3:21 pm

io sono di messina, suono bene, e suono prog. non dance
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tony il lun mar 22, 2004 3:30 pm

Si, in effetti siamo un po' distantini... :D
Qualche anno fa avevo un'altro gruppo col quale facevamo solo cover dei Dream Theater. Mi ci sono divertito moltissimo. Adesso ho cambiato genere perche' voglio un gruppo con cui uscire spesso a fare serate e avere la soddisfazione di piacere a tante persone, cosa impossibile con generi troppo tecnici o particolari (PURTROPPO!!!)

Tu conosci qualche altro sito di annunci o altro dove mi consigli di provare a cercare tastieristi? Ogni aiuto e' preziosissimo!

Devo formare LA BBAAAAANDA!!! :D (Blues Broters)
Tony
battipentole

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 22, 2004 5:57 pm

prova a mettere annunci nei giornali locali, nelle scuole, nei locali... a messina funziona cosi quando manca un componente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto