labatteria.it • Leggi argomento - ma il polsino?...

ma il polsino?...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barattolo il lun mar 29, 2004 1:28 pm

... tipo quelli che ha sempre (?) Portnoy:
http://www.drummerworld.com/drum/dpa52/mikePortnoy.jpg

servono a qualcosa?
lo fa qualche altra azienda a parte la nike (che si fa pagare 20 euro!?) ne ho trovati della "corsport" ma sono bruttissimi..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wiflo il lun mar 29, 2004 2:11 pm

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!
Uso anch'io i polsini della Nike come P.
Ma non e' assolutamente imitativo, anzi, neanche sapevo chi (e cosa) li portasse!
Io li uso perche' in due ore di concerto la sudorazione raggiunge livelli indescrivibili e quando il sudore ti scende negli occhi mentre stai suonando il rischio di non vederci piu' e' elevato.
Cmq ho sempre un asciugamano 28" x 70" a portata di mano!

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il lun mar 29, 2004 2:11 pm

Semplicemente fa fico!! :-)
Dai di polsini ne esistono a migliaia! Dalla Ferrari alle squadre di calcio, dagli Iron Maiden agli Adidas!

PS Io non ne uso...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda MachineMan il lun mar 29, 2004 2:32 pm

wiflo ha scritto:AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!
Uso anch'io i polsini della Nike come P.
Ma non e' assolutamente imitativo, anzi, neanche sapevo chi (e cosa) li portasse!
Io li uso perche' in due ore di concerto la sudorazione raggiunge livelli indescrivibili e quando il sudore ti scende negli occhi mentre stai suonando il rischio di non vederci piu' e' elevato.
Cmq ho sempre un asciugamano 28" x 70" a portata di mano!

Take Care

Straquoto alla grande... il sudore ? salato e negli occhi brucia da morire! A fine giugno scorso (che ha fatto un'afa mai vista!) durante un concerto in un locale mi ? sceso il sudore negli occhi... avevo i polsini, ma non sono riuscito ad asciugarmi bene e il risultato ? stato che ho suonato per quasi tutto il pezzo ad occhi praticamente chiusi. Esperienza terribile... prima di tutto per il bruciore bestiale, secondo poi perch? nei rulli ho preso pi? cerchi che pelli! :cry:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun mar 29, 2004 2:56 pm

hei!!
Portnoy mi ha copiato i polisini.. ce li ho uguali.. ma + corti!
li usavo quando mi faceva male il polso sx.. ogni tanto mi torna a fare male.. cmq ora nn li uso perch? stringevano troppo..! ero troppo bloccato.. li uso x giocara Basket..!
cmq li mettevo all'incontrario con il simbolo nike x dentro.. in quanto all'onterno c'? una fastidiosa cucitura che ti fa il segno dopo un p? che lo indossi.. :shock:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il lun mar 29, 2004 3:02 pm

cioe' quindi... il polsino serve a asciugarsi il sudore? e ogni quanto devo lavarlo perche' non cominci a fare schifo? :razz:
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wiflo il lun mar 29, 2004 3:24 pm

Barattolo ha scritto:cioe' quindi... il polsino serve a asciugarsi il sudore? e ogni quanto devo lavarlo perche' non cominci a fare schifo? :razz:

Tutte le volte che lo usi!! :D
Altrimenti dovrai addobbare il tuo set con 1 Kg. di ARBRE MAGIQUE (fragranza PINO)!!! :cry:

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Miklaus il mer mar 31, 2004 7:22 am

tutto ci? ? dannatamente vero ! Anche io li uso a mo di asciuga sudore se no suono con gli occhi chiusi. Wow.

Hail Hail Hail To The King !!!
Lord Miklaus
Miklaus
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mar 31, 2004 4:58 pm

erikc ha scritto:hei!!
Portnoy mi ha copiato i polisini.. ce li ho uguali.. ma + corti!
li usavo quando mi faceva male il polso sx.. ogni tanto mi torna a fare male.. cmq ora nn li uso perch? stringevano troppo..! ero troppo bloccato.. li uso x giocara Basket..!
cmq li mettevo all'incontrario con il simbolo nike x dentro.. in quanto all'onterno c'? una fastidiosa cucitura che ti fa il segno dopo un p? che lo indossi.. :shock:

Anke io ho quelli corti come i tuoi, ma a parte che stringono un p? troppo all'inizio, li uso abitualmente e mi ci trovo bene...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda batterista il gio apr 01, 2004 9:54 am

Miklaus ha scritto:tutto ci? ? dannatamente vero ! Anche io li uso a mo di asciuga sudore se no suono con gli occhi chiusi. Wow.

Hail Hail Hail To The King !!!

Trovati una groupie che ti asciughi il sudore da dietro con un bell'ascigamano ricamato... :D 8-) :D

Come Tommy Lee...
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda groogets il gio mag 06, 2004 11:22 am

ankio li uso...ne avr? una dozzina...di tutti i colori.....
basta ke dopo ke li usi..li lavi..come una maglietta...
e quando suono pesante...ho anke un'asciugamano a tracolla....
ho una sudorazione anomala....anke dopo le prove...strizzo minimo 2 magliette...

Barattolo ha scritto:... tipo quelli che ha sempre (?) Portnoy:
http://www.drummerworld.com/drum/dpa52/mikePortnoy.jpg

servono a qualcosa?
lo fa qualche altra azienda a parte la nike (che si fa pagare 20 euro!?) ne ho trovati della "corsport" ma sono bruttissimi..
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda leano il dom mag 09, 2004 2:17 am

Barattolo ha scritto:cioe' quindi... il polsino serve a asciugarsi il sudore? e ogni quanto devo lavarlo perche' non cominci a fare schifo? :razz:

Appena ha un odore decisamente insopportabile...zac lavata...no scherzo cmq lavarlo sempre sempre il polsino...io ho il polsio personale della Serena Williams autografato...regalato da un amico tennista per aver suonato al suo compleanno...va benissino assorbe in una maniera esagerata...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto