Tato ha scritto:Ai casin? mi han detto che c'? il free drink: paghi solo la mancia... vero?
Vero! Ma devi giocare a qualcosa, va bene anche la slot da 1 cent

La mancia solitamente ? da 1 dollaro, insomma, paghi il drink 1 dollaro. Ma non sei obbligato a dare la mancia, sia chiaro. Ma se non lo fai sei un barbone.
E' buona cosa dare una mancina anche al croupier se vinci, tipo un paio di dollari, cose cos?. Non tutti lo fanno, quindi, fai un figurone da signore. Tanto con l'euro ultra forte sono spicciolini.
Poi...2 giorni a Las Vegas va bene, ma devi andare al Canyon. ti consiglio addirittura di saltare a pi? pari Los Angeles

Fa schifo, non ? piaciuta a NESSUNO di quelli che ci sono andati, nessuno. Gente da tutto il mondo l'ha trovata di merda.
Tornando a Vegas, occhio che ? tutto pi? caro che nel resto degli USA, diciamo che siamo a livelli italiani.
Per gli show, ci sono due rivendite "last minute" vicino all'MGM. Per trovarle sali lungo la Strip sul lato dell'MGM, troverai una bottiglia enorme di Coca-Cola: l? trovi il primo.
Poco pi? avanti c'? un altro negozietto del genere.
In soldoni vendono i biglietti degli spettacoli del giorno con sconti fino al 50%. Ci sono pure buoni pasti, tipo due cene e ne paghi una. Va a seconda dei giorni. Tentar non nuoce.
Un casin? che mi ? piaciuto molto ? il New York New York, bellissimo. Giochi in mezzo alla ricostruzione del Central Park.
Altrimenti fico ? il Bellagio, molto elegante.
Tato ha scritto:I motel si pagano a camera e ci sono i coupons per gli sconti?
Non sono stato in Motel a questo giro, ma si paga tutto a camera solitamente.
Quando ero stato con mio padre eravamo andati in un paio di Motel e il prezzo era ridicolo. Tipo 15$ a testa con colazione. Ma non eravamo a Las Vegas.
Per?, fatevi due conti. Per Las Vegas magari conviene cambiare sistemazione ed andare proprio nella Strip. Non ? detto che costi molto di pi? e col Deuce non avrete bisogno di noleggiare per due giorni una macchina.
Occhio che 2 km a 40? non sono piacevolissimi

Tato ha scritto:Il pier 39 ? quello dove si mangiano aragoste e birra? Dov'? Yuba City? La vila di Playboy?
Il Pier 39 ? quello s?, ? una sorta di centro commerciale su un pontile di SF. Si mangia pesce e fritture che ? un piacere. Per? ? "caro". Andate un filo pi? avanti verso il museo marittimo (che ? chiuso per lavori) e troverete altri ristorantini o bancarelle un filo pi? economiche.
Prendete almeno una volta il Clam Chowder che ? fichissimo e buono

.
Yuba City e la casa di Playboy non le conosco.
A SF sono andato al Larry Flynt locale di spogliarelliste di Penthouse, ma ? 'na tristezza. Vedi 'ste buttanazze con le poppe rifatte che si dimenano per 1 minuto e mezzo. Stop.
Se andate occhio che lo spogliarello privato da 20 dollari ? una sola e dura pochissimo. Non puoi toccare.
C'? un secondo livello da 300$ e vai in una stanza privata. Ma non so che succede
Qualcuna ? figa, qualcuna ? cessa. Ma farsi arrizzare il bigolo non ? il massimo della vita...pagando poi...nelle discoteche ci sono le tipelle infoiate che fanno la stessa roba, magari le limoni e magari pure altro. Ma gratis
P.S.: guida per uscire vivo da un Casin? di Las Vegas:
decidi un tetto da spendere, tipo 400 dollari e gioca pesante.
Se fai mini giocate perdi tutto senza speranze di vincere.
Io alla roulette arrivavo, studiavo un po' il tavolo, picchiavo la banconota da cento dollari e iniziavo a giocare.
Praticamente ? il minimo sindacale visto che la giocata minima ? 10 dollari sui numeri. Devi avere almeno 10 possibilit? altrimenti perdi tutto.
Studia bene i tabelloni dei numeri usciti. Cerca un tavolo col 21 e il 6 tra i pi? usciti e gioca tutto su di loro. Del tipo metti fissi due dollari sul 21 e due sul 6 ogni giocata e gli altri 6 dollari sparsi per il tabellone.
Prima o poi tiri su qualcosa e giochi per ore.
Purtroppo non essendo pratico di Black Jack o Poker ho giocato solo alla Roulette.
Le slot le odio, gli unici soldi che ho perso sono stati l?. Mi sanno di truffa, anche se un mio amico ha vinto 1200$ e mio padre stesso ne vinse 800$.
Per? io sono un po' sfigato, quindi, preferivo giocare a giochi dove un minimo di astuzia conta oltre al solo culo.
Non bere troppo, poi
P.S.: da non perdere ancora a San Francisco:
- all'incrocio tra Powell e Market c'? il capolinea di una Cable Car sempre molto affollato, per questo, spessissimo ci sono dei piccoli concertini cassai carini.
Ho beccato anche il batterista di bidoni

forte
Dall'altro lato della strada c'? anche il WestField Center bel centro commerciale di 5 piani nascosto in un palazzo apparentemente normale. E' molto bello, giusto per farci un giro.
Se volete i Levi's andate vicino ad Union Square che c'? il Levi's Store e ci sono le offerte a 20 dollari, roba commovente.
Occhio a non andare a Levi's Plaza, ? una cosa diversa. Vicina al Pier 39.
Andate pure all'Embarcadero a questo punto, alla fine di Market. C'? un altro centro commerciale carino.
Non andate da Starbucks

fa cagare
Cercate i Peet's Coffee che sono molto meglio. Un filo pi? cari, ma tutt'altra qualit?.
Mamma che figata, voglio tornare
