Pagina 1 di 2

Il ritorno di LUTAZZI (Decameron) in tv! ERA ORA!!!

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 11:44 am
da jason979
Raga ieri mi sono GODUTO il ritorno di un grande... un one man show STREPITOSO, con un programma pi? unico che raro per quella che ? diventata la tv italiana oggi :x ... satira per tutti (berlusca, prodi, vaticano) e trovate geniali... BENTORNATO Lutazzi spero che ti facciano durara molto pi? allungo questa volta... in Italia si s? da diversi anni viviamo in una DEMOCRAZIA ANOMALA... tra caste, commistioni tra politica e potere economico e magistratura delegittimata... :o

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 11:48 am
da Il temibile Joe
Grande, volevo aprirlo io sto topic :wink: Che dire, a me ? piaciuto moltissimo, non tanto per la comicit? in se(Non mi sono certo sbellicato dalle risate)ma per ci? che mi ha lasciato, programma molto molto bello e ben fatto,sono contento che sia potuto tornare...anche se posizioni cos? estremiste bisogna andarci cauti con l'accettarle totalmente e incondizionatamente.

Mi ha fatto ridere quando ha detto "ho vinto io.prendetevela nel culo." 8)

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 11:53 am
da Mattiadrummer
......urca me lo son perso!... :x ...

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 11:57 am
da jason979
Per chi non l'ha visto aspettando di trovare l'intera puntata (credetemi ne vale la pena) sul sito di Repubblica ? possibile vedere degli estratti:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=14054

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 11:58 am
da Rik
a me stra troppo sulle palle
ma che ??! schizofrenico?!?
magari ? solo cocaina

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 12:27 pm
da il magico alverman
presuntuoso e arrogante !
non fa' satira a 360 gradi , ma molto indirizzata e quindi non credibile, pero molto indirizzato politicamente, alla fine diventa uno strumento nelle mani di chi vuol fare passare solo alcuni messaggi, l'esatto opposto di chi vuol fare satira veramente.
Certo che poi diventa un idolo per chi la pensa come lui, ad ognuno piace sentirsi dire che ha ragione, ma per favore non facciamolo diventare un maitre a panse'

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 12:47 pm
da jason979
Chi se non un Senatore (autoproclamatosi per giunta) poteva parlare cosi?

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 12:50 pm
da faisim
Non ? assulutamente vero che non fa satira a 360?

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 12:55 pm
da tarkus
a me non piace...e obiettivamente avrebbe fatto meglio a stare fuori dal merdaio che ? la televisione. ci sono mille altri modi per esprimere la propria arte! gli artisti quelli veri, dalla televisione stanno lontani. o perlomeno ci vanno cauti.

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 12:56 pm
da il magico alverman
diciamo che ho aderito al senato della batteria , per l'eta', l'idea non e' mia :wink:

e comunque il fatto di essere "anziano" mi da' qual pizzico di saggezza (neanche tanta)o esperienza di vita, chiamala come vuoi per non cadere in facili illusioni, o eleggere a guru persone che non lo sono.

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 12:57 pm
da grohl
ogni riferimento a grillo ? puramente casuale! :tru

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 12:59 pm
da il magico alverman
faisim ha scritto:Non ? assulutamente vero che non fa satira a 360?


non mi pare che abbia mai fatto satira sulle posizioni della sinistra radicale, anzi mi pare molto ripiegato su di esse

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 1:44 pm
da faisim
Se non pare a te non vuol dire che non l'abbia fatto...... evidentemente non lo conosci abbstanza bene
Ma non ? colpa tua in Italia chi racconta cosa fa Berlusconi viene subito classificato come Comunista Radicale Estremista e questo mi fa incazzare a morte soprattutto al giorno d'oggi DESTRA e SINISTRA non hanno pi? significato e fanno veramente RIDERE entrambi

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 3:15 pm
da The Maus
faisim ha scritto:... al giorno d'oggi DESTRA e SINISTRA non hanno pi? significato e fanno veramente RIDERE entrambi



:wink: come non quotarti!


8) anche se mi considero di sx, la satira di Luttazzi non riesco a digerirla... ma si sa.. de gustibus :)

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 12:29 am
da bellabollo
non ne ho cero sentito la mancanza... mi ? sempre stato un tantino sui maroni :suk ...

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 11:12 am
da bonehead2
Sempre stato sul cazzo.
Non mi fa ridere.
Al pari di Bertolino e Gene Gnocchi.

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 3:26 pm
da jason979
Ridere?... la SATIRA non fa ridere... la satira fa pensare, sempre che sia abbia un cervello :o

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 3:32 pm
da The Maus
:D non mi piace il suo modo di fare satira, di gran lunga gli preferisco la famiglia Guzzanti

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 3:36 pm
da patapunfete
perche' i guzzanti non sono di parte :D :D :D :D :D :D :D :D

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 3:40 pm
da The Maus
:D lo so che sono di parte (sono di quella parte anche io) ;) ma il problema non ? tanto l'orientamento politico (a pensarci bene, comici validi di dx o simili ce ne sono pochi... vorr? pur dire qualcosa), ma il modo di farlo. Era un giudizio puramente 'estetico' diciamo


PS e poi se non ricordo male.. i Guzzanti han sempre preso x il sedere anche i vari Bertinotti, Dalema, Prodi, Rutelli etc

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 4:19 pm
da patapunfete
vabbe' ma hanno anche fatto film interi contro berlusconi...

secondo me luttazzi si e' accanito perche' qualcun altro si e' accanito contro di lui....
anche perche' la guzzanti non e' stata cacciata dalla tv...luttazzi ha ragione ad avere il dente avvelenato...

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 4:34 pm
da The Maus
;) ma io non dico che ha fatto male (a pensarci bene sarei incazzato pure io) ? che non mi piace come comico, alcune volte mi sembra un po' eccessivo e scade un po' nel cattivo gusto... tutto qua

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 11:37 pm
da ADM
Ma su che canale ? andato in onda?

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 11:44 pm
da bonehead2
Credo, invece, che i problemi nascano dal bisogno della satira per pensare :o

MessaggioInviato: mar nov 06, 2007 8:37 am
da IlGiovaneIko
Credo che il bone abbia bisogno di un grosso afroamericano che lo ingroppa per fare satira.

Senza problemi.

MessaggioInviato: mar nov 06, 2007 9:13 am
da bonehead2
Non fai ridere al pari di Luttazzi.

Bannato :mrgreen:

MessaggioInviato: mar nov 06, 2007 10:13 am
da IlGiovaneIko
Edoardo o Eugenio?

MessaggioInviato: mar nov 06, 2007 1:45 pm
da bonehead2
Abbi Dubbi :o

Immagine

MessaggioInviato: mar nov 06, 2007 2:31 pm
da Leo
Lutazzi mi ? piaciuto nella sua trasmissione.

La cosa che per? succede qua in Italia, ? che si tende (giustamente vista la situazione) a considerare Lutazzi, Biagi, Santoro e gli altri come gli ultimi eroi della tv libera.
Il problema ? che questo non accade negli altri stati Europei e non, perch? avere una stampa soggetta a censura vuol dire REGIME. I giornalisti quando intervistano un politico, dovrebbero fargli le domande pi? ostiche, pi? provocatorie e non : <<Oggi>>, <<Qual'? la sua opinione sulla finanziaria?>>.

Comunque viva Lutazzi, viva Santoro, viva la Guzzanti. Sono ormai rimasti da soli dentro questa tv di raccomandazioni. :cry:

MessaggioInviato: mar nov 06, 2007 4:46 pm
da patapunfete
The Maus ha scritto: alcune volte mi sembra un po' eccessivo e scade un po' nel cattivo gusto... tutto qua


preferisco il cattivo gusto di luttazzi che all'inizio ti fa ridere ma alla fine ti fa pensare seriamente a quello che succede in italia e nel mondo...