capocchione ha scritto:Beh... io vivendo a napoli ho visto cose che voi umani non potete immaginare.... e non dico altro...

capocchione ha scritto:Beh... io vivendo a napoli ho visto cose che voi umani non potete immaginare.... e non dico altro...

leano ha scritto:La cosa stupida è che tutti aborrono il rischio e la velocità quando capita agli altri...e biasimano pesantemente gli altri quando succede...se l'è cercata...non si poteva guidare come lui...un pazzo...poi invece alla guida non mettono frecce, superano i limiti...insultano chi và normale...
E' il solito problema dell'Italia l'ipocrisia...parlare in un modo e bazzicare in un altro.

è verò per strada ci si può ammazzare...ma peggio ancora si può ammazzare chi non c'entra niente...
usate sempre sempre sempre sempre la testa!

=>Mr.He ha scritto:ovvio che la da! voglio vedere cosa sceglierebbe chiunque tra una smart e un hummer h1!![]()
![]()
certo che però essendo macchine che tirano non può essere di certo il 20enne neopatentato che lo guida...

...non siate schiavi delle macchine...conosco gente senza soldi che si fa le rate per fare il figo e magari non ha i soldi per i pantaloni...ma vaffanculo!!!...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti