labatteria.it • Leggi argomento - bossi è impazzito o ha ragione????

bossi è impazzito o ha ragione????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 23, 2008 5:05 pm

Notizia fresca Bossi avrebbe detto che se prodi no molla la poltrona tenuta a colpi di fiducia passerà a fare la rivoluzione.Dice che per adesso le armi non ci sono, ma le troverà molto velocemente...
Dite la vostra che qui la faccenda si imbrusca...o forse finisce in un nulla di fatto e tutto come prima?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kidg il mer gen 23, 2008 5:16 pm

ore 17:16
cori da stadio alla camera, si inizia con la farsa!!!!!!!!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer gen 23, 2008 5:18 pm

ma cosa vuoi che faccia...lui è conciato troppo male per una cosa del genere, e nessuno si metterebbe in prima linea con lui...le solite boiate.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il mer gen 23, 2008 5:18 pm

ma quale rivoluzione! :D
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jonsey il mer gen 23, 2008 5:26 pm

a capo della lega sta un essere mitologico col corpo di bossi e il cervello di borghezio......fate voi......ma non è la prima volta che allude alla rivoluzione "violenta",e poi si sa,la legha non fa,non pensa e non produce NIENTE di serio o realistico,quindi l'unico modo di dimostrare che cè ancora è quello di organizzare ste cose,di fare notizia...sollevare enormi polveroni,alimentare la fame dei media e poi via...
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alexwater89 il mer gen 23, 2008 5:26 pm

le solite sparate leghiste...ma ci credete ancora? :lol: più che altro rattrista il fatto che certi elementi che fanno queste uscite rappresentino una parte del popolo italiano, ma alla fine è sempre la stessa storia...
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il mer gen 23, 2008 5:30 pm

si stanno preparando per il carnevale! :lol:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 23, 2008 5:53 pm

mah...sicuramente bossi l'ha sparata grossa ma ho la sensazione che sta volta il malcontento è talmente a livelli alti che non possono continuare a fregarsene in parlamento.Credo che non cambi molto il dopo prodi ma mi sa che si vada alle elezioni molto presto anzi prestissimo...boh, forse mi sbaglio, ma ho questa sensazione...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sniff il mer gen 23, 2008 6:02 pm

oramai bossi non riesce stare nemmeno in piedi , figurati la rivoluzione
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 274#813274
il mio mercatino! ride, crash, pedale, metronomo
Sniff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sampa il mer gen 23, 2008 6:45 pm

Bossi..e la rivoluzione? haha, pagliaccio..
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda enryonlymetal il mer gen 23, 2008 7:08 pm

Vorrei vedere poi dove li prende la Lega i soldi per le armi...E soprattutto vorrei vedere come Bossi che sembrava dovesse morire una settimana fà riuscirà a "combattere"...Con Borghezio e Maroni ( il cui cognome non indica altro che il suo essere)... :!:
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il mer gen 23, 2008 7:15 pm

Con le zappe come i contadini nel medioevo... :lol:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il mer gen 23, 2008 7:20 pm

Magari la facessero, la lega o qualcuno altro di sinistra.
Ci vorrebbe dare una gran bella ripulita di politici (destra e sinistra) per poi ricominciare con una nuova classe dirigente suddivisa in al massimo 3 partiti.
Credo che ormai sia l'unico metodo per cacciare tutti quei coglioni che stanno lì solo per prendersi uno stipendio da capogiro e per spendere i nostri soldi in puttane e cazzi loro.

Non so voi ma io sono stufo di questa farsa...è politica secondo voi???
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer gen 23, 2008 7:23 pm

bossi molte volte le spara grosse..questa è una di quelle volte..la rivoluzione certamente no, ma come dice drummer3 una buona pulizia al parlamento ci vorrebbe! sia chiaro destra,centro e sinistra..nessuno escluso. Siamo gli zimbelli d'Europa per la nostra politica, sarebbe anche ora di mandare a casa i poveri vecchi che occupano poltrone milionarie per dormirci sopra o per fare i "pianisti".Che si dia un volto nuovo all' Italia, che sia destra o sinistra non mi interessa..ma che abbia un minimo di dignità questo sì :cry:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer gen 23, 2008 7:26 pm

l'unica rivoluzione che può fare Bossi è quella intorno al Sole, punto.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda sixwise il mer gen 23, 2008 7:31 pm

leano, con tutta la stima che ho di te..ma non puoi cacciarmi un intervento così...cerca di essere superiore a Bossi e dà una tua interpretazione del messaggio e di cosa ne pensi... :ros
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer gen 23, 2008 7:37 pm

Le esclamazioni di Bossi sono la punta dell'iceberg dell'Italia intera che ne ha davvero piene le palle di questo "governo" del cazzo, mortacci loro :evil:
Quello che mi fa girare i coglioni è quel bamboccio del mortazza che continua a sostenere che l'Italia sta ripartendo... per fare bella figura con Bruxelles ci stanno ammazzando da un anno e mezzo, ma a lui cazzo gliene frega?
Per mettere insieme una frase soggetto verbo complemento oggetto ci sta una settimana, io non lo riesco più a vedere mi da i nervi, maledetto mortazza :o

Bossi :tru

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer gen 23, 2008 7:40 pm

caro six la mia era una battuta che voleva intendere che essendo abitante del pianeta Terra il Senatur è vincolato al pianeta stesso che compie un movimento di rotazione e rivoluzione attorno al Sole: ecco l'unica rivoluzione che Bossi può fare è quella intorno al Sole.

Poi personalmente ritengo che la sparata di Umberto sulla rivoluzione sia da prendere come la dichiarazione di indipendenza della Padania del Settembre 1996...una sparata per farsi sentire dai suoi del partito che almeno:"L'è ncura viv"...

Per il resto sappiamo benissimo tutti che la Lega anche al nord ha poco seguito se escludiamo alcune zone della Lombardia e del Veneto...per cui oltre ad essere un partitino numericamente parlando a livello nazionale è guidato da una banda di sballati che di politica sanno bene poco.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bonehead2 il mer gen 23, 2008 7:43 pm

Se deve farla la faccia :o

Basta che succeda quando sono in Brasile, torno e l'Italia è diventata la Svizzera... figata :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il mer gen 23, 2008 7:52 pm

Ma vada a rivoluzionarsi la testa, se c'è qualcosa dentro...

Comunque il malcontento negli anni di Berlusconi è stato molto più alto, e lui è sempre rimasto lì.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mer gen 23, 2008 8:29 pm

Governo Prodi? Morto in partenza e lo sapevano.. e adesso spendiamo ancora un po' di denaro pubblico per le elezioni anticipate a primavera 2008.. e comunque tra le varie ipotesi sparate dai tg ho sentito anche quella che se la fiducia dovesse passare in Senato (numericamente impossibile), il Mortazza starebbe al governo ancora un anno per modificare la legge elettorale e farsi qualche legge ad personam (hahahaha ho sempre desiderato dirlo), e quindi nel 2009 si andrebbe alle urne.

Bossi? Ci vuole qualcuno ogni tanto che la spari grossa per svegliare tutti dal torpore..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda enryonlymetal il mer gen 23, 2008 8:57 pm

Sul governo Prodi tutti lo sapevano,ma tutti ci credevano e speravano anche.. :cry:
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikiol il mer gen 23, 2008 9:13 pm

oggi ero alla presentazione del nuovo libro di Marco Travaglio...bravissimo, molto molto informato e finalmente uno che riesce a centrare il vero punto della questione.
questa democrazia populista del cazzo che accontenta e da fastidio agli italiani allo stesso momento è l'unica malattia da cui deve guarire l'italia.
finchè ci sono disonesti al potere com'è possibile che al cittadino si chieda di rispettare la legge? e com'è possibile che gli extracomunitari facciano lo stesso quando sono i vertici a rinnegare lo stesso statuto italiano?

mastella è stato semplicemente dimesso...dovrebbe essere ergastolano. andate ad ascoltarvi le ultime dichiarazioni pubbliche che ha fatto...violano la legge italiana, le costituzione europea e la dichiarazione dei diritti (per non citare direttamente i comandamenti) in parecchi punti..
l'udeur va a nozze con la mafia e mastella fino all'altra settimana era ministro della giustizia.

io ho votato sinistra..ma non per quei pagliacci che si vedono al potere, perchè credo nelle ideologie, che ormai non c'entrano un cazzo...ma questa è un'altra storia.

l'unico proposito buono che nessuno capirà è stato l'aumento delle tasse...che allo stesso modo dell'arrivo dell'euro, ha permesso la salvezza italiana; voi che accusate tanto il governo di aumentare le tasse, ma dove pensate che sarebbe andata l'italia del centrodestra che incitava all'evasione? sarebbe stata messa in vendita o ipotecata addirittura..un pò come è successo in argentina.

x il momento concludo qua...se qualcuno mi deve controbattere (vedi bells e d'n'g vari) perfavore lo faccia con raziocinio e resti una discussione pacata...sono molto interessato al dibattito, e come ha suggerito travaglio l'unica cura del cancro italiano è una sensibilizzazione della coscienza collettiva.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enryonlymetal il mer gen 23, 2008 9:20 pm

Massimo rispetto per Travaglio che in Italia è l'unico giornalista che rende pubblico quello che tutti ai vertici sanno e nessuno dice.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnyfer88 il mer gen 23, 2008 10:14 pm

Bossi: "Italianiiii...."
Popolo: "Bossi! Bossi!"
Bossi : "Tra di noi c'è un co**ione"
Popolo: "Bossi! Bossi!"
:D :tru

Ma è dedicata a tutti i politici, son tutti finti e ridicoli uguali... Ma soprattutto i nostri...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda faisim il mer gen 23, 2008 10:14 pm

Una bella rivoluzione ci vorrebbe proprio ma contro tutti a partire dal trio borghezio calderoli bossi (che sono veramente ridicoli) poi gli altri
per il resto sono d'accordo con mikiol

Come al solito Un'applauso a Travaglio
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 23, 2008 11:10 pm

eppur qualcosa si muove...diceva un ottantenne ad una ballerina nuda davanti a lui :D :D :D ...
...ma vi ricordate il sistema politico dominato dal pentapartito?Vi ricordate la democrazia cristiana?...bossi risucì all'epoca a sgretolare tutto questo con una manciata di voti tolti alla maggioranza, quello che sta adesso facendo mastella con la sinistra...insomma, la politica italiana è come la commedia all'italiana: grida, pianti e azioni traditrici.L'italia non si smentisce mai , e gli italiani ancora meno...la coscienza collettiva italiana?Ma cosa è cosciente nella nostra penisola?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer gen 23, 2008 11:27 pm

Drum n Girls ha scritto:Le esclamazioni di Bossi sono la punta dell'iceberg dell'Italia intera che ne ha davvero piene le palle di questo "governo" del cazzo, mortacci loro :evil:
Quello che mi fa girare i coglioni è quel bamboccio del mortazza che continua a sostenere che l'Italia sta ripartendo... per fare bella figura con Bruxelles ci stanno ammazzando da un anno e mezzo, ma a lui cazzo gliene frega?
Per mettere insieme una frase soggetto verbo complemento oggetto ci sta una settimana, io non lo riesco più a vedere mi da i nervi, maledetto mortazza :o

Bossi :tru

:B

Quoto senza dubbio ! :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mer gen 23, 2008 11:44 pm

enryonlymetal ha scritto:Sul governo Prodi tutti lo sapevano,ma tutti ci credevano e speravano anche.. :cry:

però quando chiedi chi ha votato prodi tutti si tirano indietro!!!

cmq è una situazione di merda per tutta la politica italiana, sinistra, centro e destra senza differenze... siamo pieni di imbecilli che ci governano!! bisogna proprio fare una pulizia generale e smetterla di fare figure di merda con tutta l'europa.

il problema dell'italia è che tutti sono bravi a parlare, ma quando è il momento di agire si tirano indietro tutti (sembrerà una cazzata, ma fino adesso l'unico che si è fatto sentire seriamente è beppe grillo...), quindi se bossi o chiunque altro vogliono fare la rivoluzione, ben venga!!! basta che le cose cambino in fretta!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio gen 24, 2008 8:43 am

Se l'Italia fosse un'azienda, sarebbe pronta per presentare i libri contabili in tribunale per essere commissariata....

Non possiamo portarli all'unione europea? Magari ci mandano un commissario tedesco che nel giro di un paio di anni ci da il giro come per l'ex germania est.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto