labatteria.it • Leggi argomento - saluti a tutti nuovo iscritto

saluti a tutti nuovo iscritto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda habit-andrea il mar feb 05, 2008 12:31 pm

:D salve a tutti i musicisti presenti in questo forum mi chiamo andrea suono da 12 anni, ormai vado x i trenta :x
sono uno zildjianista arrapato, x la batteria non ho pregiudizi per ora ho una mapex saturn pro limited edition 7 pezzi per rullanti uso ds meccaniche dw, cosa posso dire di più, mi fa piacere di avere trovato un bel forum e sono pronto ad ascoltare :oops: e consigliare 8) nonchè a fare nuove easperienze musicali, per quanto attiene ai generi non sono una persona cui piacciono le etichette tuttavia devo dire con assoluta vergogna di aver suonato di tutto anche cher :x
diciamo che sono un batterista pop prestato al rock!!!!!
Ds snaredrum Eq 14x5 satin Mapex B.P. 14x5,5 limited, B.P. hammered steel 13x3
ZILDJIAN HH avedis rock 14"-CRASH Acustom 15 fast, Armand rarities 16" brill. - K 16"/17" dark thin--RIDE K ride 20&1/4"Brilliant 2006 rarities reissue EAK,K custom ride 20" vintage-Acustom 21" 20th anniversary ride-Efx 16" Acustom----CHINA K 17" Avedis platinum violet logo 18" - SPLASH 8" avedis extra thin rarities, 8"-10" Avedis Platinum blu logo discontinued
Immagine
habit-andrea
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il mar feb 05, 2008 12:33 pm

benvenuto davvero anche se con dispiacere devo comunicarti che questo tuo topic verrà chiuso in quanto più su puoi trovare il topic specifico che le new entry dove possono presentarsi al resto della community.

A presto.

Leano. :)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 05, 2008 12:36 pm

Ciao e benvenuto, ma come ha giustamente spiegato il buddy rich della val bormida, la presentazione dovrebbe avvenire qui:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... &start=300

:wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto