-posto qua perchè non mi pare tanto "didattico", l'argomento mi pare più una discussione; se lodovete spostare lo pago io il trasloco
ora vado a dormire, buonanotte angioletti drummosi...ma che caz...

neil_peart ha scritto:la demenza impéra.. no comment.. certe domande non sono nemmeno da fare.

drbeat ha scritto:neil_peart ha scritto:la demenza impéra.. no comment.. certe domande non sono nemmeno da fare.
ma parlavi di me?non mi pare di aver fatto chissà quale tipo di domanda, volevo solo sapere l' "origine" del "velocità=bravura"; mi sa hai capito male la domanda

drbeat ha scritto:Perchè spesso si considerà la gente veloce come brava?

drbeat ha scritto:Jordison l'ho sentito in una prova mi pareva bello groovoso, poi che negli album non ci metta groove è un'altra cosa.
Drummer3 l'errore di fondo l'hai fatto te, buddy rich era metal xD è un silloggismo ovvio :
il metal è veloce
buddy rich è veloce
buddy rich è metal
@Folower: anche a me quelli che ci capiscono pochino mi dicono "wow, eccezionale (...)" quando magariho fatto tutte quartine spostandole (male) sul set; qualche giorno fa qui sul foro ho ricevuto complimenti da batteristi veri e mi hanno fatto moooolto piacere
Ieri sera ragionavo su sto topic e ho provato a rispondere in parte, forse la gente dice che -chi è veloce è bravo perchè andare veloce non è una cosa da tutti, cioè i dischi di renato zero li saprebbero suonare tutti ma un disco pieno di blasts sarebbe impossibile perchè c'è la velocità.-

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti