Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Pippo ha scritto:E che ci vuoi fare... mi sa che l'unica è tornare a Telecom... Io ho provato con Tiscali, ne ho ricevuto un servizio vergognoso e sono passato ad Alice tutto incluso che funziona benissimo.
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

il magico alverman ha scritto:Guarda sulle prove che ti hanno fatto fare da wind non posso permettermi di commentare per motivi che non posso elencarti, e non posso neanche entrare in dettagli tecnici, per motivarti la cosa , metto solo le faccine![]()
![]()
![]()
Ad ogni modo sono loro che devono sbrigarti la cosa altrimenti mollali, e scegli un altro operatore, anche qui ci sarebbe da fare un lungo discorso , ma mi astengo.
La suoneria supplementare e' quella suoneria da muro per far sentire piu' forte gli squilli del telefono, adesso tende ad essere abbastanza rara, ma una volta erano abbastanza diffuse,e che non vanno d'accordo con la linea adsl, avendo all'interno un induttanza che non permette il funzionamento della adsl.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti