labatteria.it • Leggi argomento - Saggia Setta anti TH Fun

Saggia Setta anti TH Fun

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Arkano il lun mar 24, 2008 4:05 pm

Ho deciso di creare quest'alleanza dopo aver fatto un giro su uno dei tanti forum italiani per i Tokio Hotel (Rimasto incuriosito da quanto scritto su Nonciclopedia)

Ora, non so voi, ma io mi sono stufato di leggere ovunque "Miticiximi Belliximi Tokio Hotel, Bill ti amo alla follia fur immer più della mia vita"

Ora, questa non è una cotta adolescenziale, questa è ossessione!

Rendetevi conto che su quel forum ci sono ragazze di 21 anni, VENTUNO!, che hanno in firma scritto "Mio amore Bill continua a farmi sognare con le tue canzoni, sei il mio cucciolo".

Ventuno anni.

Quindi, apro le iscrizioni alla Saggia Setta anti TH Fun.

Sia chiaro, non è una alleanza anti Tokio Hotel, anche se non li apprezzo musicalmente (notate come tiene il batterista le bacchette per portare il tempo sul charlie e colpire il rullo), ma solo contro quella sorta di gruppo uniforme e informe di fun (Non mi sono sbagliato a scrivere, eh : è un termine caruccio che usano su Nonciclopedia per indicare ste tipe).
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda NitroLori41 il lun mar 24, 2008 4:08 pm

Io ci sto! :tru
C'è un mio amico che li ascolta... ha 19 anni :o
Alleanza contro le tipe fighe che venerano i TH... ma che rimangono fighe :tru :D
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il lun mar 24, 2008 4:15 pm

Perfetto :tru

Puoi inserire nella firma la scritta se vuoi :wink:

Magari, visto che sei il secondo, Alto Funzionario...

Io per il colore ho usato #000033, ma usa quello che preferisci ;)
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fabio_93 il lun mar 24, 2008 4:20 pm

Eccomi!!
Io non sopporto tutte quelle tipe che dicono che sono bravissimi, che dicono che sono bellissimi, e se provi a mettere indubbio le capacità di questi crucchi loro ti mangiano la casa :o
P.S. LUI E' FIGO!
http://content.answers.com/main/content ... ottBig.jpg
Fabio_93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arkano il lun mar 24, 2008 4:22 pm

Ac/dc :tru

Tokio Hotel :x
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda NitroLori41 il lun mar 24, 2008 6:58 pm

Ffffffatto :tru
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il lun mar 24, 2008 8:59 pm

sarà.. anche io li odio... ma devo pur ammettere che invidio il successo che hanno fatto per 2 canzoncine spastiche e per tutte le tipe fighe che hanno :( :x
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun mar 24, 2008 9:30 pm

...se fosse la mia sezione vi avrei già chiuso sto topic...è inutile e così siete peggio di quelli che adorano sto gruppo (che poi di male non c'è nulla)...allearsi per marca di batterie,piatti pedali eccetera ci sta,crea dei conflitti amichevoli nel forum alle volte divertenti...ma queste cose a che servono?Tirare cacca gratuitamente e basta...perchè non andate anche su un forum dedicato a loro ed esprimete il vostro giudizio?..
...avevo capito che è incentrato anche su chi li venera,ma non ha senso.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun mar 24, 2008 9:35 pm

Solo su chi li venera, veramente...

Oh, se non si può fare chiudo e annullo. Ma c'è anche una setta anti house, dance, etc etc

Comunque era in buona fede.

So solo che mi rode sentire mia cugina che fa "Quanto è buono Bill io lo amo da morire più della mia vita, sono la sua Giorgina Kaulitzina".

Scusa, ma mi da ribrezzo, e questo va oltre il tirare cacca...
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun mar 24, 2008 9:38 pm

...fate come volete ragazzi,ho pure sorriso per la cosa,poi non sta a me decidere cosa fare del topic...era un pensiero così...comunque a me piacerebbe avere i capelli (finti mi sa) del cantante :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun mar 24, 2008 10:26 pm

Io dico che se il cantante cambia sesso divento "fun" anche io :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte in linea di massima quoto mattia... poi secondo me è bello fare le alleanze pro qualcosa, non contro (D'Orazio fa eccezione :D )
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda leano il mar mar 25, 2008 12:32 am

Offrono un prodotto che il pubblico vuole, suonano live davanti a migliaia di persone e di fighe, con canzoncine facili facili sbancano botteghini e vendono cd, fanno soldi...è logico esserne invidiosi...

Sono furbi, fanno immagine...la musica non è solo tecnica, velocità e melodie al limite delle forzature melodiche...il grande pubblico cerca brani leggeri e facili da fischiettare aspettando il pullman o da buttare nell'mp3 da ascoltare correndo...

Un plauso ai Tokio Hotel che han saputo con brani non impossibili attirare il grande pubblico e quindi una marea di soldi e di gnocche.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Giampy89sr il mar mar 25, 2008 9:40 am

...il sommo leano,parlò...e Giampy89sr ovviamente quotò!
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar mar 25, 2008 10:03 am

Troppo buono Giampy... :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Arkano il mar mar 25, 2008 10:19 am

Leano, infatti non è nulla contro i Tokio Hotel...

Musicalmente non mi piaccono (ovvio), ma li stimo e invidio (altrettanto ovvio), soltanto che non sopporto le migliaia di ragazzine ke si strappano i capelli e parlano in quella maniera.

E non solo perché li apprezzano e gli piacciono, ma per il modo in cui lo fanno :wink:
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar mar 25, 2008 10:41 am

Fan deriva fanatic e fanatico sappiamo tutti cosa significa...molto probabilmente i nostri genitori da giovani facevano le stesse cose coi beatles che a loro tempo erano bollati come quelli delle canzonette eppure hanno fatto la storia della musica... :wink: ....

Ora il paragone non regge coi TH ok però ogni generazione ha la sue band di riferimento idolatrate da alcuni e biasimate da altri... :) ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda The Maus il mar mar 25, 2008 11:30 am

Vero vero

:D pensare che da adolescente detestevo le ragazzine e i gruppi per cui impazzivano (i vari Duran Duran, Spandau Ballet, Depeche Mode...)

:D ora col senno poi, dico che sono dei signori gruppi (anzi mi verrebbe da dire 'sticazzi')

:lol: ma dubito che fra qualche decennio dirò lo stesso dei TH
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alessandro65 il mar mar 25, 2008 8:57 pm

di tutti quelli che hanno parlato vorrei sapere se qualcuno è più bravo di loro a suonare,io suono sicuramente peggio ed ho iniziato quando magari loro dovevano ancora nascerere poi sicuramente non è il mio genere e non mi piacciono ma non mi sento criticarli perchè le bambine si strappano i capelli per loro anzi alla loro età tenere uno spettacolo davanti a migliaia di persone non è tanto da coglioni,penso che la maggior parte di noi se la farebbe sotto solo a salire su un palco del genere.
l invidia è una brutta bestia :wink:
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mar mar 25, 2008 9:03 pm

1 invece di fare una setta contro i TH fatela contro il genere che promuovono
2 se volete partlare dei loro come musicisti c'è una sezione apposta
3 setta non è il termine corretto
4 chiudo...aprite un altro topic consono alle regole dai.... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto