labatteria.it • Leggi argomento - Foto e video shock sulla resistenza tibetana

Foto e video shock sulla resistenza tibetana

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom apr 06, 2008 3:53 am

attenzione il link porta alla *verità*, e non c'è quella troia del grande fratello ad addolcirla, per cui farà MALE

premesso che il Mondo non troverà mai pace, che noi occidentali viviamo sui cadaveri passati presenti e futuri di oltre ³/4 della popolazione mondiale per cui meritiamo solo merda e sofferenza, e infatti anneghiamo nella paura, nei tumori, nelle confezioni di prozac ingoiate come zigulì, nella certezza di non avere certezze oltre alla pazzia, ecco da Wikileaks una serie di immagini e video censurati dai media politically correct, perché la Cina è grande, la Cina è MERCATO per cui alla Cina si lecca il culo zeppo di merda a mandorla e muti

https://wikileaks.cx/wiki/Wikileaks_rel ... t_uprising
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom apr 06, 2008 5:19 am

La Cina è merda e noi peggio di loro.
Son dei gran figli di puttana laggiù e qui noi a leccare il culo perché ci fan comodo. Prima perché producono tutto per noi, sbattendosene delle nostre leggi, ma siam contenti perché paghiam meno :o (e allora perché cazzo fare tutte le regole della minchia?! se poi ce le raggiriamo da soli? :o) e poi perché sono un possibile mercato futuro colossale. e allora tutto va bene.

Pure le Olimpiadi. Ma vaffanculo va. Ma che cascasse sul serio un meteorite ad incularci tutti. Esitinzione. Stop. Fine della merda.

Ma siam veramente simili a Dio?
Alle volte mi preoccupo. Giuro.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom apr 06, 2008 8:36 am

Porca puttana :cry:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom apr 06, 2008 8:47 am

Il video e' stato tolto......sicuramente censurato, anche se li' parlano come se fossero stati al di sopra della censura.......
Mi spiace chinaski, ma alla fine arriva la "troia del grande fratello ad addolcirla".........
Per quanto credo fosse una verosimile rappresentazione dei metodi chinesi (il video nonl'ho visto, ma cerco di immaginarlo), che comunque condanno, non cambio ancorala mia idea a riguardo della questione China vs Tibet....ossia che molti dei giovani Tibetani siano oramai troppo chinesizzati, quindi il destino di tale regione sia oramai scritto......solo un piccola questione di tempo........
Con questo non mi sbilancio ne' dalla parte della China (anzi, ne critico i metodi), ne' tantomeno da quella del Tibet......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sverginapedali il dom apr 06, 2008 9:22 am

RAGA...SE VI INTERESSATE ALLA QUESTIONE TIBETANA...DATE UN'OCCHIATA A QUESTO...PROBABILMENTE NON SERVIRA' A NIENTE....MA ALMENO NEL NOSTRO PICCOLO....

----------------------------------

Cari amici,

dopo decenni di repressione i tibetani si sono riversati nelle strade per protestare contro il governo cinese. I riflettori dei Giochi Olimpici sono adesso in Cina, e il leader tibetano Dalai Lama ha chiesto di far cessare le rivolte con la moderazione e il dialogo. Ha bisogno del sostegno di tutti noi.

In Cina i sostenitori della linea dura attaccano pubblicamente il Dalai Lama ma molti leader cinesi considerano il dialogo la migliore opzione per la stabilità del Tibet. Il governo cinese sta valudando proprio in questo momento se continuare la repressione o tentare il dialogo,, scelta che che potrebbe determinare il futuro del Tibet e della Cina.

Noi abbiamo il potere di influenzare questa scelta storica: la Cina ha molto a cuore la sua reputazione mondiale e il Presidente Hu Jintao deve sapere che il marchio "Made in China" e le Olimpiadi di Pechino avranno successo solo se sceglie il dialogo e non la repressione. Ma ci vorrà tutto il peso dell'o pinione pubblica mondiale per avere la sua attenzione. Clicca qui sotto per unire la tua voce a quella di 1,5 milioni di persone firmando la petizione, e invita tutti quelli che conosci a fare lo stesso. Il nostro obiettivo è raggiungere 2 milioni di firme a sostegno del Tibet:

http://www.avaaz.org/it/tibet_end_the_violence/97.php

L'economia cinese dipende dalle esportazioni "Made in China" che compriamo tutti e il governo punta a fare delle Olimpiadi di Pechino di questa estate la celebrazione di una Cina nuova e rispettata. La Cina è anche un paese particolare, in espansione, con un passato tormentato e con molte ragioni concrete per essere preoccupata della propria stabilità — alcuni dimostranti tibetani hanno ucciso degli innocenti. Ma il Presidente Hu deve comprendere che il pericolo maggiore per la stabilità e lo sviluppo cinese viene coloro che vorrebbero una maggiore repressione, non dai tibetani che chiedono dialogo e rifo rme.

Abbiamo presentato la petizione a manifestazioni, marce, dimostrazioni e a riunioni private con i diplomatici cinesi di tutto il mondo e continueremo a farlo man mano che il numero delle firme aumenta. Invia questo messaggio a tutti quelli che conosci spiegando perché la campagna a sostegno del Tibet è così importante, oppure usa il modulo automatico che apparirà dopo che hai firmato per inserire tutti i contatti del tuo indirizzario. Il popolo tibetano ha sofferto in silenzio per decenni. Finalmente è venuto il loro momento di parlare e noi dobbiamo aiutarli a essere ascoltati.

Con speranza e rispetto,

Ricken, Pascal, Graziela, Iain, Paul, Galit, Milena, Ben e tutto il team di Avaaz

Clicca sui link qui sotto per maggiori informazioni sulla protesta tibetana e la reazione cinese:

http://rampini.blogautore.repubblica.it/
http://lanostracina.corriere.it/
http://www.agi.it/world/news/2008031912 ... 2-art.html
--------------------------

CHI SIAMO

Avaaz.org è un'organizzazione non-profit indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra.

Vai a vedere le nostre pagine su Facebook e Myspace!
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il dom apr 06, 2008 11:28 am

dove si può reperire il video??? su youtube c'è o l'hanno levato!?
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il dom apr 06, 2008 11:48 am

:o :arrow: :cry: :arrow: :|

io mi chiedo perchè. Ma non so se c'è una risposta.
E Chi può non fa niente. Interessi economici di merda.
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom apr 06, 2008 11:59 am

souldrum ha scritto:non cambio ancorala mia idea a riguardo della questione China vs Tibet....ossia che molti dei giovani Tibetani siano oramai troppo chinesizzati, quindi il destino di tale regione sia oramai scritto......solo un piccola questione di tempo........

ah be allora perché non festeggiamo per questa meravigliosa *accelerata* ?

ma cosa stai dicendo? hai seguito il link giusto o hai visto un photostream dei puffi? se fossimo nella vita reale ti smerderei davanti a tutti per la tua insensibilità e arroganza, ma per fortuna sei solo un avatar, per cui mi basta fare un click per farti sparire

senza offesa vergognati per il poco rispetto che hai della questione, per i morti, per la sofferenza, per come dai del drogato a una persona per bene per una canna e per come sputi indifferrenza sui morti di una dittatura che secondo te dovrebbe addirittura portare vantaggi al tibet

no io davvero non credo a quello che hai scritto

non avevo una opinione precisa di te fino ad oggi, ma adesso non chiedermi cosa penso di te

EDIT: e caro souldrum, vabbé non sapere l'inglese, ma *NELLA PRIMA RIGA* del collegamento che ho postato ci sono due link, uno si chiama photo e l'atro... video :O
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom apr 06, 2008 12:40 pm

@Chinaski
guarda che hai dedotto e detto tutto tu.......
Ripeto...non difendo la China per i metodi...anzi, li critico........il rispetto per le vittime in Tibet? non meno di ogni vittima innocente di conflitti idioti!.......pero' almeno non strumentalizzo la questione delle vittime solo per poter dare del criminale a qualcuno......
Nella questione occorre anche tenere presente alcuni aspetti interni del Tibet......se infatti non c'e' coerenza tra il popolo tibetano, e'ovvio che la "metamorfosi" sia ormai destino della regione.......
Se mi dici che il benesseree il progresso sono la causa principale del conflitto, e che i metodi cinesi sono da galera, ti appoggio in pieno.......ma l'unica cosa che puo' fare la China e' di annullare la repressione e cominciare col dialogo........ma di certo non puo' fermare la chinesizzazione che gli stessi giovani tibetani (coloro che un giorno dovranno mandare avanti il paese) vogliono.........
Ma questo e' un aspetto che pare si voglia negare in assoluto.......non posso quindi reputare certe analisi come attendibili........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom apr 06, 2008 12:45 pm

allora scusami avevo capito male

in effetti mi dicevo ma non è possibile che abbia scritto quel che ho capito

SCUSAMI REGGIANO DEL CAZZO :D ;)

qua la mano :)

e fermo con l'altra mano :P :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda landon barker il dom apr 06, 2008 4:06 pm

landon barker
martellatore
martellatore

Messaggioda enryonlymetal il lun apr 07, 2008 9:11 pm

Praticamente è la stessa cosa di quello che succede.
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda GrifoDrum il lun apr 07, 2008 10:06 pm

Nel 2008 gente muore per la pace ed i Potenti del globo pensano a rimpinguarsi le tasche con i maledetti giochi Olimpici!!
NO COMMENT! :cry:
GrifoDrum
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto