labatteria.it • Leggi argomento - Viaggio-lavoro in Inghilterra..cerco compagni di avventura

Viaggio-lavoro in Inghilterra..cerco compagni di avventura

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lovedrum il dom apr 06, 2008 11:16 am

salve
quest estate voglio andare a vivere in ingilterra per qualche tempo per provare questa esperienza nuova e imparare l inglese con cui ho qualche difficoltà a causa di una scuola con dei professori veramente scadenti.
Cerco qualcuno disposto SERIAMENTE ad organizzarsi con me per quest'estate.Non perdiamoci nel solito stereotipo di inghilterra=londra,nel regno unito ci sono tanti luoghi meno cari e facili in cui potere andare.io avrei pensato anche nottingham.Ma comunque queste sono cose che decideremo poi:
I punti essenziali sono:
-partire in estate con un biglietto di solo andata
-cercare li sul posto lavoro
-alloggiare in una casa con altri ragazzi magari inglesi
-avere voglia di partire e di scoprire situazioni nuove
-grande adattamento per qualsiasi eventualità
Chiunque sia interessato alla mia idea mi contatti non qui,ma sulla mia mail
rd17@hotmail.it
essendo all'università non posso rispondere spesso,voi mandate mail e poi appena posso mi faccio sentire
lovedrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom apr 06, 2008 12:42 pm

se posso darti un consiglio non partire con un italiano o non imparerai una mazza

inglesi con cui condividere l'alloggio non redo che ne troverai, ma magari si, l'importantte, che siano russi africani asiatici o marziani, è che non parlino alcuna lingua oltre al sanscrito e all'inglese

guarda molta tv, ascolta molta radio (talk show ovviamente) e tromba molta prugna (se già ubriaca quando l'abbordi assicurati che nessuno l'abbia *toccata* dall'utlima doccia o potresti avere... "amare" sorprese... bleah :O )

faq da fayga! :tru
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lovedrum il dom apr 06, 2008 1:49 pm

grazie chinaski..
aspetto altri consigli da chi ha fatto quest'esperienza
lovedrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bonehead2 il dom apr 06, 2008 3:28 pm

Non comprare la sola andata. Non ha senso e costa il doppio. A meno che non vai di RyanAir :D

Ricordati che entro 8 giorni devi dichiarare il tuo domicilio e se resti di più dare la tua residenza. Altrimenti sei illegale. L'Europa è libera fino ad un certo punto. Occhio.
Visto che ci son da fare solo due cosine, le si facciano :D

Altre cose? Ah sì, niente italiani. Vai da solo o stai a casa. Ho letto da qualche parte che cercano molta gente per lavorare in banca. Paga bassa, chiaramente. Cerca su google.
Nei bar/pub troverai lavoro agilmente. chiaramente, più è grande la città, più facile sarà trovare un lavoretto.

Le tipe inglesi sono piuttosto cesse :o però bevono di brutto, ma brutto brutto brutto e te la mollano. Segui il consiglio di China. Vedi di essere il primo della serata :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda naish il dom apr 06, 2008 4:53 pm

Bone mica tutte sono cessa sa? Vuoi vedè che na sventolona non si trova? :D
MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Adepto del Batteristismo
www.myspace.com/maurodrum9
www.myspace.com/publicattraction
ImmagineImmagine
Immagine
naish
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom apr 06, 2008 5:18 pm

Chiaro, si trova. Ma la media non è altissima...:D
Hanno un loro fascino, sia inteso. Comunque non è il mio genere, bionde in gran parte. Quindi, cestinate :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom apr 06, 2008 5:19 pm

L'idea di lovedrum non è male...certo è un pò un avventura partire così alla sprovvista,però è proprio questo il bello :wink:
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom apr 06, 2008 5:33 pm

Ué è Europa. Non è così avventuroso come si creda. Se si accontenta di qualcosa di umile all'inizio, si sistemerò di sicuro.
Non è che devi andare in USA o altro continente che ti servono visti o simili.

Due formalità per "regolarizzarsi" e via. E' come trovare lavoro qui. Uguale. In più son ben disposti versi gli stranieri. Certo qualcuno che ti piglia per il culo lo trovi, ma loro sanno che la loro forza è proprio lo straniero che va lì ad imparare la loro lingua di merda, a cercare il lavoro umile che l'inglese non ha voglia di fare...è come gli USA, ma senza il visto del cazzo di mezzo.

Provaci. Mal che vada impari l'inglese. E scusa se è poco.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom apr 06, 2008 5:53 pm

si ok è come cercare lavoro qui...anche se non è proprio la stessa cosa perchè qui trovare lavoro non è di certo facile e comunque quello che trovi è sempre un lavoro sottopagato,in inghilterra penso sia diversa la cosa,trovare lavoro lì dovrebbe essere molto più facile.
Farei anche io la stessa cosa,cioè me ne andrei un pò di tempo a vivere in inghilterra ma purtroppo non è così semplice nel mio caso perchè lavoro e ho altri impegni qui che me lo impediscono :cry: ,altrimenti non ci avrei pensato 2 volte a partire.
:tru
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il dom apr 06, 2008 6:51 pm

Chinaski banned?! :!:

Scusate l'OT :ros
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto