Non credo che l'enorme numero di anomalie genetiche presenti in india sia dovuto all'inquinamento,men che meno ai morti nel gange.credo che siano le logiche conseguenze di un pool genetico(o genico,non ricordo esattamente) non molto vario che deve andare a produrre un numero spropositato di individui(quanti sono gli indiani?un miliardo?solo alla ferrovia lavorano non so quanti MILIONI di persone laggiù

).Persone con sei dita,tre gambe o due lingue (ma anche due falli) appaiono in india da moltissimo tempo.è come se ci si continuasse a sposare sempre fra cugini.credo che l'inquinamento c'entri poco.bisognerebbe fare un confronto con la cina,anche se credo che lì la densità di popolazione sia un pò inferiore...inoltre per quel (pochissimo) che so di entrambe le culture credo che sia più facile che un matrimonio fra parenti più o meno lontani accada in india...inoltre lì possono fare liberamente più figli, e questo aumenta la possibilità di anomalie.
Anomalie che sono solo genetiche:le due ragazze e la bambina(o forse bambine,non credo sia possibile determinarlo dagli articoli di giornale)sono esseri umani che hanno pari dignità di chiunque altro,q come tali vanno trattate.