premessa: frequento il quinto anno di superiori media del 7,5 assenze totali dell'anno corrente 5, sono maggiorenne.
Oggi a scuola saremmo dovuti andare 1 ORA in teatro a vedere uno spettacolo al costo di 6€ al chè io e un mio compagno di classe (mio vicino di banco) ci diciamo: "visto che sabato c'è simulazione di terza prova, e di spendere 6€ per uno spettacolo infame di un ora non abbiamo voglia, vediamoci per ripassare il programma di matematica per la terza prova"...
Così decidiamo di stare a casa...
Nel pomerggio veniamo a scoprire, chiedendo conferma a praticamente tutta la classe (per cui siamo sicuri che non sia uno scherzo) che la prof di italiano (quella che ci portava a teatro, ci ha messo una nota, a noi 2 e all'altro compagno assente perchè non siamo venuti a teatro, saltando quindi un attività prevista dal programma o qualcosa di simile...
non so di preciso cos'ha scritto leggerò domani ma ha scritto un papiro...
ma io mi chiedo è possibile??? Prendere una nota perchè sono assente e non sono andato a teatro????????
Cazzo all'esame vanno a guardare anche le note e magari vengo penalizzato per una cosa del genere?? ma vi rendete conto?|!!
Domani guardate devo prendere 45camomille per stare calmo e non ammazzarla... ma come si permette?? E' un offesa incredibile... cioè non ho neanche parole...
per prima cosa la cercheremo per farcela togliere, poi eventualmente andremo dal preside e come ultimo atto chiamo i carabinieri e la denuncio per qualsiasi cosa la possa denunciare...
Quella è pazza... cioè io veramente ci sto di merda...
consigliatemi voi