Il problema dipende da un mod installato sull'homepage, inoltre ci sono stati dei problemini sul database.
Con l'aiuto di Ste il database ora e' ok.
La colletta e' stata un'iniziativa graditissima che testimonia l'affezione di tutti voi verso il sito. Per il momento con il carico attuale, la VPS attuale si comporta bene (eccezion fatta per gli errori degli ultimi 2 giorni). Sto usando parte della vostra colletta per le spese mensili della VPS; passare ora a un dedicato non e' ne' fattibile economicamente ne' necessario.
Mi spiace che ci siano problemini ogni tanto ma credetemi che di cose da fare ci sono sempre e sono sempre al lavoro. In questi giorni ho appena riavuto possesso di tutti i file pubblici da voi uppati negli anni e stiamo provvedendo con Ste a cercare un modo per ricaricarli. Appena mi libero da un esame (gente mi devo laureare prima o poi

) riprendo il lavoro per il mercatino (i mod possono assicurarvi che e' praticamente finito) e magari ve lo apriro' in versione "beta".
Se in altri siti non ci sono problemi, beh ovviamente mi fa piacere per loro, ma mi chiedo anche quante persone ci lavorino dietro...