labatteria.it • Leggi argomento - ma ? possibile...

ma ? possibile...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il lun mag 17, 2004 12:20 pm

che dopo sei anni di suonate non abbia trovato ancora le bacchette giuste?
ogni volta che vado in negozio prendo sempre delle paia diverse sia in marca che in peso e riesco a trovarmi bene con tutte ogni volta ad eccezzione di qualcuna...ultimamente sto usando delle 7A le "vater" manhattan.... mi piacciono abbastanza pi? delle vic...per? cazzo perch? mi trovo a cambiare continuamente? :???:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il lun mag 17, 2004 12:53 pm

beh basta guardare i miliardi di varieta' di bacchette che offre la vic firth per rispondersi da soli :D
io tra l'altro ho notato che vario perche' cambio leggermente l'impostazione; a volte prediligo paia piu' leggere, altre pesanti, altre bilanciate piu' indietro ecc... sara' anche che oscillo un po' tra periodi death metal, periodi jazzistici, periodi di cazzeggio...

adesso ho pensato che me ne frego finche' non ho distrutto quelle 10 bacchette spaiate che mi porto dietro da un'eternita'..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il lun mag 17, 2004 1:22 pm

Io sono alla ricerca della bacchetta che trovo piu' resistente... Dopo aver preso un bel po' di vic firth (che non ho trovato che siano resistenti) ora ho preso le pro mark 5A e sono soddisfatto
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il lun mag 17, 2004 5:15 pm

Se vuoi le bacchette resistenti prendi le Lantec...durano un'eternita...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Cann il lun mag 17, 2004 6:01 pm

Io ti consiglierei di continuare ad usare quelle che per ora ti hanno soddisfatto di pi?, cos? di abitui a quel tipo di suono, risposta e peso. Chi sigisi a cammiare non ne ogas pese! :razz:
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda RAMSES il lun mag 17, 2004 6:39 pm

rim shot pirania!!!!(non so se si scrivono cosi)
provale secondo me sono ottime!!!
durano assai,cacciano un bel suono e costano poco,ma non si trovano facilmente!!!almeno da me!!
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nick m il lun mag 17, 2004 9:47 pm

Grazie, terro' conto dei consigli... cmq in generale mi trovo meglio con le pro mark rispetto alle vic firth, l'unica cosa e'la punta, che essendo piu' ovale rimbalza un po' peggio di quella delle vic ma dopo un po' ci si fa l'abitudine
nick m
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto