labatteria.it • Leggi argomento - INSOMNIA homapage

INSOMNIA homapage

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stepunk il gio mag 20, 2004 8:37 pm

Innanzitutto ciao a tutti..
dato che mi sono appena registrato su questo forum mi presento:
mi chiamo Stefano, abito a Novara, ho 21 anni (quasi) e suono la batteria da quasi 3 ;)

Suono in un gruppo punk (gli INSOMNIA) e questa ? il sito che ho messo online da qualche giorno:
www.insomnia-music.it
fateci un giro e fatemi sapere cosa ne pensate.....
l'mp3 scaricabile ? un po' vecchiotto (circa un anno e mezzo fa) e registrato in modo "artigianale" a casa di un nostro amico, ora siamo cambiati sia come stile che come sound in generale... quest'estate abbiamo in programma di registrare dei pezzi seriamente

bh? questo ? tutto

Ciau ;)

PS: firmate il guestbook :P :???:
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il gio mag 20, 2004 9:52 pm

GINOOOOOOOOO!!!!!! :D :D
Non ci posso credere!!! Ebbene s? caro amico, vedo che ti stai dando parecchio da fare, bravo!!
Siccome ci gioco i coglioni che non hai la minima idea di chi sono, allora ti dico che correva l'anno 1998 (1^ superiore) quando io e te ancora pargoli, giocavamo incoscienti durante l'ora di diritto..e ci facevamo certe ghignate che te lo raccomando...
Maledetto bastardo, d? che non ti ricordi di me adesso!! Quando entravo in classe col chiodo e tutti gli skifosi truzzacci che ridevano!!Ahh!! Che dura la vita dell'artista un po' rock!! :wink: Peccato che adesso se la sono presa diretta nel culo... 8-)
Bel sito cmq...Fauser insegna...!! :D
Buona fortuna! :mrgreen:

Mike
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TatSu il dom mag 23, 2004 8:03 am

Ciao ho visto il sito, veramente ben fatto e anche le vostre canzoni non sono male. Ciao
PS Tanto ci beccheremo anche sul forum di drumsportal
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Stepunk il lun mag 24, 2004 3:48 pm

MICHELEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Bella!!!!!! Quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come potrei dimenticarmi di te!!!! Uaz uaz! 1H Fauser rullez (mminchia, mi ricordo pure la sezione)!

Come ti va? quand'? che suoni da qualche parte che ti vengo a sentire????????
scusa se ho risposto solo ora ma ho avuto dei casini col picc?!!!!

Tatsu, ciao anche a te ;) ci becchiamo pure qui! ;)
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto