Pagina 1 di 1

Chiudere

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 5:29 pm
da Stefano Testa
-

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 5:44 pm
da alexwater89
forse ti conviene fare qualche minicorso per fonico, giusto per imparare a smanettare un po' con mixer e ampli vari...io ho fatto apprendistato in un centro giovani che faceva sala prova e concerti, ma penso che cercando bene anche un piccolo corso per fonici senza troppe pretese lo trovi.

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 5:59 pm
da lethal
io lascierei perdere internet se non per qualche chiarimento quà e là o x cose di difficile reperimento...mi butterei o su qualche corso di quelli seri, cosi da apprendere e avere qualche carta in mano, o su manuali stampati, partendo da quelli per principianti x poi passare a quelli x esperti(ti dico questo ma non sono sicurissimo che esistano!)

xò un mese mi sembra un po' poco...prova a dirgli che seguirai dei corsi e che nel frattempo xò vorresti iniziare a vedere com'è il lavoro pratico...magari sarai pagato meno ma è sempre un inizio!

in bocca al lupo!

MessaggioInviato: ven mag 23, 2008 7:28 am
da IlGiovaneIko
Per cortesia, metti un titolo più esplicativo.