Scusatemi ma ho 1 bisogno immenso di sfogarmi! Ho appena finito un test di economia applicata all'ingegneria (che poi non c'entra un cazzo con l'ingegneria dei materiali che sto sutdiando io) e deve essermi andato proprio di mmmerda (non ? un errore, ci stanno tutte le 3 m)! Avevo bisogno di un 21 per passare l'esame intero e mi sa che invece me lo prendo dove non batte il sole anche questa volta! Certo il professore ? un gran pezzo di merda, 30 domande a risposta multipla (4 risposte) con risposte che variavano di una parola, una virgola...ma vaff...Insomma ho studiato per 7 giorni 8 ore al giorno, dicasi 8, e probabilmente non sar? servito a un cazzo! Finito il test poi chiedo al prof:"mi scusi, in caso di risultato negativo c'? possibilit? di un recupero?" E lui cosa mi ha risposto:"Certo...il prossimo anno!" L'avrei preso a tavolate sui denti, anche perch? effettivamente c'? un esame orale per recuperare ed ? verso met? giugno! E adesso poi sono con l'acqua alla gola, ho un esame dietro l'altro e devo preoccuparmi anche di rifare economia! Scuasatemi dello sfogo ma veramente avevo bisogno di scaricarmi!