labatteria.it • Leggi argomento - CAPODANNO

CAPODANNO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il mar dic 31, 2002 1:17 pm

Con quante e quali simpatiche droghe avrete a che fare stanotte??
Scherzi a parte, visto che si e' lontani... che ne direste di scrivere in questo post i vostri programmi assurdi (se ne avete) o magari domani, quando vi riprendete, raccontate un po' cio' che avete fatto?

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Cagliostro il gio gen 02, 2003 8:05 pm

Comincio io.

Allora... inanzitutto sono andato ad una festa dove abbiamo mangiato (cena+poci vari), bevuto(pochi superalcolici...molto vino-Sangue di Giuda!) e fumato (la madre del proprietario la mattina dopo ha trovato i residui per terra)...

...Verso le 4 ? arrivato l'abbiocco generale e tutti sono andati a dormire sul pavimento della stanza dov'eravamo...

...compreso me. Ho condiviso il mio sacco a pelo con la mia ragazza e non ho dormito un cazzo perch?, immancabilmente, c'era qualcuno che russava...

...Per? mi sono divertito...specie quando da ubriaco ho mandato sms ai miei compagni di classe!

:D .:CoNtE dI cAgLiOsTrO:. :D
Cagliostro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Collo il ven gen 03, 2003 8:19 pm

Eccomi! Allora, io sono stato tutta la sera a un concerto, lo skapodanno! Bellissimo, gruppi tutti quanti molto bravi, gli ultimi con una tecnica paurosa. Peccato solo per i 15 euro di ingresso, birra a fiumi (rubata) e figa ovunque! I gruppi sono andati avanti fino alle 5 di mattina, poi tra una cosa e l'altra sono arrivato a casa che era gi? giorno. Indubbiamente uno dei migliori capodanni che ho fatto nella mia breve vita!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il sab gen 04, 2003 12:14 am

Beh io sono stato a una festicciola per pochi intimi.Nulla di particolare ma mi sono divertito molto.Specie quando in preda all'alcool ho scroccato i botti da buttare sulle gambe della ragazza di un mio amico che mi sta molto sulla grancassa...per? immancabilmente la mia di ragazza me li buttava sui piedi a me accompagnado il tutto con una frase del tipo "Maleducato lascia stare la mia amica!!". E patapim e patapam...abbiamo continuato sino a che tutto il vicinato non si ? lamentato per la baldoria e per le bottiglie di spumante nei giardini...indsomma...una cosa semplice ma costruttiva.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom gen 05, 2003 1:29 pm

io ho lanciato un bel sacchetto pieno di vomito di un mio amico nel complesso di case sotto a quella dove stavo, e credo che sia andato a finire nella terrazza di qualcuno.......
avrei tanto voluto vedere la scena di quando quel tipo l'ha trovato......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il mar nov 07, 2006 2:01 am

ahahah ammazza per? ne avete fatte di cazzate XD

(? arrivato a metter bocca Don Ferra :ros )
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar nov 07, 2006 12:42 pm

Ma si sta rimbecillendo in sto Forum che tiriamo fuori topic di 4 anni f?...?!?!?!?!?...

Pazzesco :cry: .
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Ledzeppelo il mar nov 07, 2006 2:45 pm

Beh si vede che a forza di invocare il SEARCH ora non si fa altro che tirare fuori i vecchi topic....e poi vi lamentate pure :!: :!:
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il mar nov 07, 2006 2:47 pm

a me il capodanno fa cacare
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il mar nov 07, 2006 3:00 pm

Bh?....io non mi ricordo niente... :lol: ....per? quelli che c'erano alla festa si ricordano di me perch?:
--avevo sembre un bottiglia di vodka alla menta in mano (che credo di aver seccato tutta..... :x mai pi? vodka!)
--ho mangiato salcicce\salsicce alle 2.30 per accompagnare delle birre
--mi hanno dato caffe per farmi arrivare a mezzanotte......ho vaghi ricordi fino alle 10.00pm
--mentre barcollavo sono stato investito da un bob in corsa con sopra due miei amici...mi hanno portato 8-10metri sopra le loro teste :D

Altro non so.....il giorno dopo mi sono svegliato per terra con met? corpo nel sacco a pelo....non sono neanche stato male...non so come... :D
Ultimo appunto....la mattina appena svegliato colazione di formaggio fritto e salsicce accompagnate da prosecco :suk se ci ripenso vomito adesso :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il sab nov 11, 2006 4:18 pm

cobham ha scritto:a me il capodanno fa cacare
You're the man!!! :tru
iron cobra

Messaggioda mat89 il dom nov 12, 2006 1:09 am

iron cobra ha scritto:
cobham ha scritto:a me il capodanno fa cacare
You're the man!!! :tru

si ma preferisci dormire a casa o andare a divertirti coi tuoi amici e di fare cazzat!?!?!? :cry:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom nov 12, 2006 2:26 am

il topic ? de cent'anni f? ma sti caiser :P ....uno dei miei capodanni rimasti impressi ? stato quello di qlc anno f?....vabb? il solito cenone con il seguito di fuoki....poi in giro per il paese a far botti dalle 2 alle 4 poi partita a pallone in piazza fino alle 6 :mrgreen: per poi andare a guardare l'alba al porto :P :D :tru
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto