labatteria.it • Leggi argomento - Odi il TG4 a sufficienza?

Odi il TG4 a sufficienza?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barattolo il ven giu 20, 2008 3:44 pm

Allora dammi una mano :D
Dopo aver visto il video del TG4 di cui si parlava nell'altro thread (http://it.youtube.com/watch?v=_R8kpDt3rCU), ho deciso che mi piacerebbe farne una traduzione in inglese, per farlo vedere a tutto il mondo!

Ho fatto una trascrizione dei dialoghi, ma
1) andrebbero tradotti in inglese
2) aggiunti come sottotitoli.
Chi mi da' una mano?

La trascrizione non e' lunga, sono due pagine di word. Pero' sono impegnato in altre faccende e non ho tempo.
I sottotitoli si possono aggiungere con windows movie maker che e' compreso in windows XP.

per i mod: si, ho scritto la stessa cosa nell'altro thread, ma la' non era molto visibile!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven giu 20, 2008 4:07 pm

sei punibile con sodomizzazione lo sai? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 20, 2008 5:41 pm

Abbi pazienza... a rischio di essere accusato di essere pro-fede, non ritengo opportuno moltiplicare i thread che ne disquisiscano. Continua la campagna sull'altro, per cortesia.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto