labatteria.it • Leggi argomento - TG Unico [edizione di ieri a quest'ora]

TG Unico [edizione di ieri a quest'ora]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom giu 22, 2008 1:35 am

DURISSIMO COLPO ALLA MAFIA

Scoperto il cesso pubblico dove noti boss di Cosa Nostra si rifugiavano per sfuggire al tormento delle emorroidi. Sequestrato anche un arsenale di figurine Panini.

POLITICA

Scoreggia alla camera. Una flautolenza blocca il dialogo tra le parti. Peccato, Topo Gigio e Fighetta Brunetta avevano già prenotato una camera doppia per il week-end.

MONDO

Avvistata una balena bianca. Sembrava ingrassata dall’ultimo servizio.

SCIENZA

Pheegapeel: il senatore ti preferisce depilata o pelosa? Nessun problema con Pheegapeel, il parrucchino pubico femminile sviluppato dai collaboratori del Ministro per le Pari Opportunità.

CRONACA

Rubato un portafoglio al parco Bentivoglio di Miramare. Alcuni passanti hanno notato due uomini con camminata rumena che si allontanavano cantando “I left my wallet in El Segundo” con accento nordafricano.

GUSTO

Noci alla Kakamùkazz in salsa di cirrosi cronica

Ingredienti:

* la cagata del mattino di Emilio Fede

* due tonnellate di noci

* il mestolo della Franzoni

Preparazione:

Versate le due tonnellate di noci sul pavimento e cominciate a frantumarle usando il mestolo, possibilmente urlando “mi hai rotto il cazzo piccolo pezzo di merda”. Riducetele a una polvere finissima. Versate la cagata del mattino di Emilio Fede al centro del terrificante cumulo di polvere di noci e cominciate a impastare fino a che otterrete due tonnellate di polvere di noci con un unico grumo di merda al centro. Raccogliete tutto con l’aspirapolvere e confezionate delle palline da circa un grammo. Uscite e cominciate a spacciarle. Forse un giorno governerete il Paese.

GOSSIP:

Angelina la Porchetta scopre la pecora doppia in Senato. La nota soubrette lascia il raccordo anulare per sempre. Mai più pompe coi vetri appannati.

SPETTACOLO:

Presentato l’ultimo album di Jovanotti. Contiene anche una canzone.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il dom giu 22, 2008 1:44 am

Ma hai fumato la carta stagnola?! :o
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kidg il dom giu 22, 2008 1:57 am

sl0wg33k ha scritto:GUSTO

Ingredienti:

* due tonnellate di noci

Preparazione:

Versate le due tonnellate di noci sul pavimento e cominciate a frantumarle usando il mestolo, possibilmente urlando “mi hai rotto il cazzo piccolo pezzo di merda”. Riducetele a una polvere finissima. Versate la cagata del mattino di Emilio Fede al centro del terrificante cumulo di polvere di noci e cominciate a impastare fino a che otterrete due tonnellate di polvere di noci con un unico grumo di merda al centro. Raccogliete tutto con l’aspirapolvere e confezionate delle palline da circa un grammo. Uscite e cominciate a spacciarle. Forse un giorno governerete il Paese.

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

:)
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il dom giu 22, 2008 2:10 am

sei forte!!
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il dom giu 22, 2008 9:29 am

Noi stiamo qui a riderci, ma quello che ha scritto slowg33k rappresenta benissimo ciò che è l'informazione oggi, ovviamente il tutto un pò metaforicamente. Grande china!!!
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sepk il dom giu 22, 2008 10:17 am

eh che è,finalmente qualcuno che dice che Jovanotti fa cagare.....mamma mia oh!!!!!!!
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il dom giu 22, 2008 10:20 am

l'hai preso da studio aperto? :D :D

looool
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom giu 22, 2008 11:38 am

Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il dom giu 22, 2008 12:30 pm

sepk? ha scritto:eh che è,finalmente qualcuno che dice che Jovanotti fa cagare.....mamma mia oh!!!!!!!

non toccatemi il jova!!! :o
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il dom giu 22, 2008 1:10 pm

ma che storie ti fai?
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il dom giu 22, 2008 2:36 pm

DURISSIMO COLPO ALLA MAFIA

Scoperto il cesso pubblico dove noti boss di Cosa Nostra si rifugiavano per sfuggire al tormento delle emorroidi. Sequestrato anche un arsenale di figurine Panini.

POLITICA

Scoreggia alla camera. Una flautolenza blocca il dialogo tra le parti. Peccato, Topo Gigio e Fighetta Brunetta avevano già prenotato una camera doppia per il week-end.

MONDO

Avvistata una balena bianca. Sembrava ingrassata dall’ultimo servizio.

SCIENZA

Pheegapeel: il senatore ti preferisce depilata o pelosa? Nessun problema con Pheegapeel, il parrucchino pubico femminile sviluppato dai collaboratori del Ministro per le Pari Opportunità.

CRONACA

Rubato un portafoglio al parco Bentivoglio di Miramare. Alcuni passanti hanno notato due uomini con camminata rumena che si allontanavano cantando “I left my wallet in El Segundo” con accento nordafricano.

GUSTO

Ingredienti:

* due tonnellate di noci

Preparazione:

GOSSIP:

Angelina la Porchetta scopre la pecora doppia in Senato. La nota soubrette lascia il raccordo anulare per sempre. Mai più pompe coi vetri appannati.

SPETTACOLO:

Presentato l’ultimo album di Jovanotti. Contiene anche una canzone.

HAHAHAHA :lol: :lol: Forte sto tg.... ed è vero non si discosta di molto dai tg veri :lol: :lol: :arrow: :x
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar lug 01, 2008 7:01 pm

Edizione di 1 LUGLIO 2008

POLITICA

Berlusconi in merito al lodo omonimo bis avrebbe detto:

"Quando ho dichiarato che non avrei mai smentito quello che ho dichiarato intendevo dichiarare l'intenzione a non aggravare le dichiarazioni attribuite dalla solita sinistra eversiva che dichiara ogni mia dichiarazione dichiarandola dichiaratamente, con evidenti attacchi alla mia persona, è ora di finirla cazzo ho dei rialzi ridicoli Angelino chiama il falegname che gli spacco il culo!"

ECONOMIA

Sale il prezzo del petrolio, un barile costa come un attico in centro a New York. L'OPEC fronteggia la situazione offrendo lotti di barili semiarredati.

CRONACA

Macellaio lombardo macella la moglie per errore. Scagionato, le motivazioni del giudice: "Era una brutta figa. E poi alcune parti erano già state vendute".

SCIENZA

Dopo 3200 campari macchiati gli scienziati avrebbero trovato una correlazione tra le mancate vincite ai grattini e i suicidi di femmine di manzo, ma solo se castrate durante la gestazione

SOCIETA'

Piccioni morti per beneficenza. E' l'ultima trovata di Briatore, che dopo la sontuosa cerimonia nuziale si è sentito in colpa verso i più deboli, lanciando così la campagna Raccatta un piccione per l'Africa. Se noti un piccione disintegrato sull'asfalto,e hai già svoltato la cena, invialo all'indirizzo indicato in SOVRAimpressione

TEMPO

Un anonimo bagnino ha riferito al nostro cronista di temere che le alte temperature e il clima impazzito degli ultimi anni possano prosciugare l'adriatico.Ma questo è niente, ha aggiunto, rispetto a quando avevo paura che le mucche avrebbero preso il controllo della Terra

TECNOLOGIA

Alien Detektor è l'ultimo ritrovato della Technophoorar, ditta nata dalle ceneri del bunker di Hitler, che risolve problemi diciamo "pratici". Dopo Gigliottina Peruviana, l'ottimo trancia mani sensoriale nato per sconfiggere la piaga dei borseggi sui mezzi pubblici a opera dei sud americani, e che ha un tasso di errore di appena il 36%, Alien Detektor ti permetterà di capire all'istante se lo straniero che hai di fronte è veramente in possesso di regolare permesso di soggiorno come dice oppure no. Basta puntare, sparare almeno un paio di colpi e perquisire con calma il cadavere, magari comodamente seduti nel salotto di casa

GUSTO

Misto pazzo al cassonetto

Ingredienti:

1 paio di scarpe di vostra scelta
1 indumento pazzo
1 fame della madonna

Preparazione:

Indossate le scarpe e l'indumento pazzo, ad esempio un boa di struzzo rosso, e uscite per strada. Dirigetevi possibilmente verso il centro città o comunque in una zona abitata magari con qualche localino giusto. Adocchiate due cassonnetti della monnezza belli pieni e cominciate a raspare alla ricerca di cibo. Se qualcuno passa e vi vede fate finta di essere pazzo, il boa di struzzo rosso vi darà maggiore credibilità, e nessuno vi disturberà

Vino consigliato: tavernello del giorno prima
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jump65 il mar lug 01, 2008 11:31 pm

I tempi cambiano..... una settimana fa erano migliori.... :D

Ma, si sa, si stava meglio quando si stava peggio... e, in fondo, non ci sono più le mezze stagioni...:lol:
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 02, 2008 9:12 am

Sono sempre i migliori, che se ne vanno per primi....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer lug 02, 2008 4:01 pm

SGRAT-SGRAT :O
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 02, 2008 4:33 pm

Io e te siamo al sicuro, non preoccuparti 8)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer lug 02, 2008 6:15 pm

una volta si diceva "tranquillo"... e lì capivi di essere fottuto :D
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer lug 02, 2008 6:59 pm

...io un barile semi arredato non posso permettermelo...ho affittato una tanica di Sint 2000 10x40 a 700 euro mensili...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto