labatteria.it • Leggi argomento - Momento triste e di ricordi..

Momento triste e di ricordi..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il lun giu 30, 2008 7:25 pm

Ciao ragazzi..
vi sembrerà una stupidaggine ma stasera mi è venuto in mente il mio vecchio maestro di batteria..Tale Mauro Bizzotto. Diventato "famoso" per aver vinto Umbria jazz qualche anno fà e altri concorsi..che dire..stasera mi è salito il suo ricordo e sono davvero triste. Mauro è da più di 3 anni a Londra e ormai sono 2 anni che non ho più sue notizie..sono venuto a sapere cercando il suo nome in internet che suona con questo gruppo QUI'..Voi vi chiederete " e che me frega?"..avete ragione..Ma dovete sapere che Mauro era ed è come un fratello per me..mi ha accompagnato in questo mondo fantastico che è la musica con la sua pazienza e pazzia..Non fraintendete ma..Mi manca davvero moltissimo..il legame maestro/allievo, specilamente il nostro non esisteva..eravamo davvero amici..Questo topic non ha un'utilità..anzi..spero che Mauretto passanoci per caso lo veda.. :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cardigan il lun giu 30, 2008 8:10 pm

scusa la franchezza, ma.. eravate così amici e non hai un suo indirizzo email o comunque un contatto?
è un peccato perdersi di vista così.. :wink:
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yehudi il lun giu 30, 2008 8:10 pm

beh? cosa aspetti a cercarlo? raggiungilo e fatevi una bevuta insieme in un pub! :P
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il lun giu 30, 2008 8:35 pm

hehe ragazzi..avevo un numero di cellulare e una email ma è da un anno che il numero è disattivo e le mail mi tornano tutte indietro per non sò che motivo..Stasera ho chiamato i suoi genitori a casa e speriamo mi diano qualche recapito decente per sentirlo.. :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun giu 30, 2008 11:58 pm

se vuoi che passi di qui e legga almeno metti il suo nome nel topic...

e poi, scusa di nuovo la franchezza, ma se lui teneva a te almeno quanto tu a lui non pensi che avrebbe dovuto farsi vivo prima, visto che ha cambiato numero e tutto?

se lo rintracci chiedigli perchè non o ha fatto... e in bocca al lupo caro :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 01, 2008 2:51 pm

...a parte quello...ma il mondo con la tecnologia è minuscolo...se ti sbatti un contatto lo trovi...magari è scappato a Londra perchè in verità ti odiava :D :D :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto