labatteria.it • Leggi argomento - Utorrent problema porte che si aprono e chiudono :x

Utorrent problema porte che si aprono e chiudono :x

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cancarieddru il mar lug 01, 2008 10:11 pm

hola, vi spiego il problema. Utorrent a volte impazzisce, io mi collego ad un router ma non ho mai dovuto settare niente per aprire le porte di utorrent, quelle casuali che mi dava il programma andavano TUTTE bene..
da oggi boh :o addirittura il trinagolino in basso che ti da la diagnosi della connessione è addirittura diventato rosso !! :o :o a volte torna arancione ma la porta è sempre bloccata. Adesso non riesco neanche ad entrare nelle impostazioni del router quindi sono bloccato :| .
Il fatto è che già mi è successo un'altra volta sto fatto ma dopo un po' e dopo una serie di riavvi strategici :D utorrent andava a meraviglia un'altra volta..
Adesso la cosa sembra seria... boh, a qualcuno è mai capitato??
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cancarieddru il mar lug 01, 2008 10:14 pm

Ecco adesso è impazzito del tutto!! :o :o :o :o
Il segnale in basso è diventato verde (segno che è tutto ok) ma quando faccio la diagnosi per controllare che la porta sia sbloccata mi dice che è bloccata :o :o :o forse è un bug e cmq già scarica più decentemente, è un buon segno.

Edit: scusate il doppio post, ho fatto di fretta :ros
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto