labatteria.it • Leggi argomento - Problema Hard Disk Esterno

Problema Hard Disk Esterno

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Arkano il mar lug 08, 2008 1:37 pm

Salve a tutti!

Allora, ho comprato stamane un hard disk esterno Packard Bell modell Sprint a 500 Gb.

Allora, l'ho collegato al pc, mi è apparsa una cosa che mi diceva se volevo spostare i file della packard bell sul pc in maniera da liberare spazio sul disco, e ho messo di sì.

Ho installato il programma dell'hard disk, e fin lì tutto bene.

Vado ad aprire la periferica F:/ (quella dell'hard disk esterno), e ci sono dentro un bel pò di file che non so a cosa servano.

Così, ho prima masterizzato tale contenuto su un cd, per evitare problemi irreparabili, e dopo ho provato a cancellare quei file. Tutto bene, tranne per il fatto che non mi fa cancellare la cartella RECYCLER e la cartella System Volume Information.

Ho fatto qualche danno?

Oppure posso usare tranquillamente l'hard disk?
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dj^Hoke il mar lug 08, 2008 2:05 pm

la cartella recycler e la cartella system volume information non te le fà cancellare perchè fanno parte del file system del disco.. comunque usa il disco.. tranquillo :)

p.s evita di muoverlo quando è accesso :)
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto