sancio ha scritto:a me piace il mare,ma quello in cui vado io: CROAZIA
ossia: NENTE ZANZARE
NIENTE SABBIA
NIENTE ACCANIMENTO per trovare posto in spiaggia
svegliarsi presto significa 9
PIENO DI GNOCCHE CRUCCHE FOTONICHE
spaiggia DAVANTI CASA( la macchina NON la tocco nemmeno)
Quel posto non avrà un cazzo( casa-mare,mare-casa) ma è puro RELAX!
a me piace QUESTO TIPO di mare!

Ragazzi vedendo i vari topi sulle vacanze,mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuno che come me ODIA il mare con tutto sè stesso. Se non fosse per il fatto che d'estate non c'è scuola preferirei mille volte di + l'inverno ( già la preferisco come stagione rispetto all'estate ). Bhè nessuno come me odia doversi alzare presto la mattina mettersi nel traffico,cercare il lettino,la spiaggia,la sabbia che entra dappertutto,il sole che scotta ( ho la pelle debole quindi subito mi scotto crema o non crema ),la sabbia che si appiccica alla crema e da un fastidio enorme,lo stress di mettersi nella macchina con tutto il sale addosso e la stanchezza e le bruciature che ti danno un fastidio enorme con la temperatura che in macchina si alza oltre i 45 gradi ? Ecco PURO STRESS Nessuno la pensa come me ?

in più al freddo c'è rimedio, basta corpirsi, al caldo no >_<

Tokageroh ha scritto:2. la sabbia mi sta troppo sulle palle e deve morire appresso alla scolopendra.
3. non so nuotare bene e mi sento un coglione, ma a questo c'è rimedio.
4. ho i capelli lunghi.
5. gli uomini sono nati per stare coi piedi ben radicati a terra, non in acqua è_é
in definitiva, meglio la piscina per fare il bagno
5. ho una fottuta paura che mentre sto nuotando qualcosa mi ingoi cazzo >_<![]()
![]()
![]()
![]()
anche se mi piacerebbe saper nuotare bene e non avere un codsì profondi timore reverenziale per il mare ma è più forte di me, non mi va di mettermi in mezzo a un posto sconfinato e profondo dove non vedo cosa può arrivare dai vari lati o peggio, da sotto, no, nun cia pozz mai fa °_°
preferisco più la montagna, un bel bosco una cosa del genere, almeno se qualcosa mi aggredisce in un bosco posso colpirloin più al freddo c'è rimedio, basta corpirsi, al caldo no >_<

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti