Però a me stava simpatico e son sicuro di non essere il solo.
Quindi saluti a Funari e dedichiamogli un sorriso come aveva chiesto qui:
http://www.youtube.com/watch?v=Y1FLW8ZF ... ari-2.html
Ciao Gianfrà

Jack Jagoz ha scritto:Vidi postumo![]()
Comunque anche ieri sera tornando a casa c'erano varie repliche di interviste alla radio. Che uomo. Solo col tempo potremo dire se aveva ragione marcia o se era soltanto un originalissimo sciroccato.
Mio fratello era incazzato perchè per colpa sua non hanno mandato il terzo del Signore degli Anelli

Drumhammer ha scritto:Era un grande!
mi fanno incazzare tutti quelli che fino a l'altro ieri non se lo cagavano e adesso sono li a leccare il culo...

group"

mkldrums ha scritto:mi dispiace come uomocome persona, e soprattutto dello spettacolo, nn l'ho mai sopportato, l'ho sempre visto come un buffone, e tutti i suoi interventi erano sempre infarciti di retoriche e luoghi comuni, resta cmq il fatto che è morto e spiace lo stesso...
Drumhammer ha scritto:
Era un grande!
mi fanno incazzare tutti quelli che fino a l'altro ieri non se lo cagavano e adesso sono li a leccare il culo...
io nn sopporto neanche quelli che fino a ieri ne hanno detto peste e corna e ora che nn c'è più ne tessono le lodi(ben inteso nn è riferito a nessuno del forum, è che mi è capitato più volte, anche tra i miei famigliari che finchè era vivo era un bastardo poi appena morto... dio in terra...
... Ipocriti...
)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti