labatteria.it • Leggi argomento - 14 luglio 2008 - 23.21 - ma a voi Libero va?

14 luglio 2008 - 23.21 - ma a voi Libero va?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun lug 14, 2008 10:22 pm

mi riferisco alla posta elettronica (client locale o webmail) e al sito www.libero.it

non vanno perziotom! :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il lun lug 14, 2008 10:35 pm

a me va! :o
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il lun lug 14, 2008 10:50 pm

Porco il mondo! E' da venerdi' che la mia connessione adsl non va...
Ho provato di tutto tipo resettare modem\router, parametri reimpostati e altro ancora, ma nulla...
La spia adsl lampeggia pochi secondi e si spegne ad intermittenza.
Nella pagina del modem\router nei parametri adsl c'e' scritto "physical down" in rosso...
Dopo vari calendari andati in fumo mi sono deciso a chiamare l'assistenza libero e qui inizia la storiella di quelle "bravissime" persone che sono dietro l'altro capo della cornetta...
Allora dopo aver chiamato 155 e aver trovato la giusta combinazione di tasti per poter parlare con un operatore tecnico, una vocina registrata mi annuncia con mia grande gioia che l'assistenza tecnica e' sul numero 892155...
La cosa mi puzzava un po' dato il prefisso 892, ma chiamo lo stesso dato che non sapevo cosa altro fare. Appena squilla una vocina mi avverte che il numero suddetto costa 50 cent al minuto dai telefoni fissi e mobili e ha una durata massima di 20 min...
Allora io richiudo "leggermente" irritato e provo di nuovo con 155 cercando di parlare con qualcuno GRATUITAMENTE dato che il problema e' loro e non mio dato che il segnale non mi arriva...
Riesco allora a parlare con l'assistenza commerciale che mi dice che sul mio numero non ci sono problemi di natura appunto commerciale (quindi il contratto c'e' e non e' disdetto, ma va'!?) e mi dice che mi passa l'assistenza tecnica...
Quindi contento di averli raggirati e di poter quindi parlare con l'assistenza tecnica gratuitamente attendo in linea... Ma aspetta aspetta non si sente piu' nulla: quei maledetti mi avevano riattaccato...
Dopo un altro calendario di santi che se ne va allegramente, mi decido "con il sorriso" a chiamare a pagamento dal telefono fisso, ma appena mi risponde il tecnico e dopo avergli esposto il problema lui mi dice che devo fare altre prove. Quindi stacco tutti i telefoni fissi e lo richiamo con il cellulare dicendo (ad un altro "buon" operatore) che ho fatto la prova e che il problema persiste, ma lui mi dice di fare altre prove tipo collegare il modem\router alla presa principale. Dopo aver fatto anche questa prova ovviamente inutile richiamo per la terza volta l' 892155, ma i soldi al cellulare finiscono...
Tralasciando le varie maledizioni che sicuramente mi sono guadagnato da un buon 75% di tutte le religioni, richiamo con il cellulare di mio e prima che possa aprire bocca gli dico la situazione e tutte le inutili prove che ho fatto. Lui allora scrive quello che ho fatto sul suo computer dato che si sente ripetere e battere su tastiera (giusto per perdere altro tempo che pago io) e mi chiede di dove e' il numero incriminato e di che provincia...
Dopo le dovute risposte mi annuncia tutto contento che c'e' effettivamente un problema sulla linea e che mi avviseranno tramite sms quando sara' risolto...

Adesso io dico: non potevano dirmelo prima evitandomi di spendere soldi inutilmente per un problema loro???
La risposta e' ovviamente NO...
Quindi se entro venerdi' di questa settimana non mi riabilitano la connessione io rescindero' il contratto con questo "bellissimo" operatore gentile e "onesto"...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar lug 15, 2008 9:35 am

non mi va, ma solo dai miei pc

da quello di mia moglie, che ha anche una mail @inwind.it, funziona perfettamente (la sua, la mia non ho provato, ma anche a me una @inwind.it dai miei fallisce)

sto contattando l'assistenza di libero, se non ho riscontri positivi passo alla polizia postale, mi puzza molto la faccenda :O

EDIT: sono un PIRLA :O ignoro tuttora le cause del blocco, ma resettando il router è andato tutto a posto :x

chiudere... e non ridete please :D
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto