da sixwise il mar lug 15, 2008 10:29 am
ragazzi..oggi mi è arrivata questa e-mail..non sò se sia un errore o chissà che altro...ve la posto così potete leggerla..
Caro Piero,
la risposta che ti ho mandato ieri era nel tuo stile, ma non andava bene a me, che sono una persona differente. Percio’ ne scrivo un’altra.
Per me, la situazione sta cosi':
Per ragioni che non conosco, hai evitato di vederci(siamo a Roma entrambi, che io sappia)per tanti giorni. E anche di scrivere, se non per mantenerti la pseudo-sicurezza che, eventualmente, se ti fosse andato, sarei stata disponibile a incontrarti per una birra "la prossima settimana" e poi "per salutarci prima di partire".
Ogni volta che ho cercato di dirtelo mi hai risposto cose assurde, tipo: "non e’ possibile che uno abbia da fare?". O hai tirato in ballo problemi di mal di schiena...
la mail và molto più avanti...ovviamente io non mi chiamo piero e non conosco nessuna marina di roma...
cosa pensate che sia?
Ultima modifica di
sixwise il mar lug 15, 2008 11:09 am, modificato 4 volte in totale.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto