Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

DannyK ha scritto:parlane con lei e affrontate insieme il discorso...

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Barattolo ha scritto:1) non ne sono sicuro, ma penso che sia perche' lo vedi troppo facile. troppo a portata di mano.
Travis Landon Barker ha scritto:Mah.. se dici di amare veramente la persona con cui stai ora, beh, secondo me non deve, e dico NON DEVE, neanche passarti per la testa di tradirla... Cioè ci può stare che ci pensi, ma dopo che ci hai pensato 10 minuti devi aver deciso di non farlo.. Questo solo ed esclusivamente se ami la tua ragazza.. Se è solo un rapporto di sesso... beh allora puoi sbattertene le palle e trombarti quella che vuoi.. ma secondo me non è una bella cosa..
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

, c'avrei messo la firma per avere oggi quell' età rispetto a quando ce l'ho avuta io dove una pomiciata e una strizzata di poppe doveva bastarti o quasi. 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti