labatteria.it • Leggi argomento - E' una truffa? non fidatevi....[PAYPAL]

E' una truffa? non fidatevi....[PAYPAL]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mkldrums il gio lug 17, 2008 2:31 pm

premetto che confido nellla vs attenzione però sempre meglio stare sull'attenti... ho ricevuto questa mail da.... "PayPal"... voi che dite?

Verificare l'autenticità delle informazioni personali fornite

Sicurenzza di PayPal

Gentile Utente PayPal,

Il messaggio e stato inviato per il seguente motivo:

*verificare l'autenticità delle informazioni personali fornite*

Come specificato all'articolo 9 dello stesso Accordo, PayPal può mandarti un avviso, sospenderti temporaneamente o a tempo indeterminato interrompendo la
fornitura dei propri servizi.
Per completare il conto PayPal, è necessario cliccare sul seguente link e immettere la password nella pagina seguente per confermare l'informazioni fornite.

Clicca qui per confirmare il tuo conto

Questo accade nei casi di violazione dell'Accordo e delle Regole PayPal; nell'impossibilità da parte di PayPal di verificare l'autenticità delle informazioni personali fornite in sede di registrazione o durante l'utilizzo del servizio, per il compimento di azioni che possano comportare danni economici o responsabilità legale a carico di PayPal o di utenti PayPal.

Durante il periodo di sospensione non ti è consentito registrare un nuovo account né utilizzare PayPal in alcun modo.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,
Assistenza clienti (Regolamento e sicurezza)

notare gli errori ortografici (sospetti)... per nn saper nè leggere nè scrivere...l'ho cestinata... :|

NON DATE MAI PASSWORD E CODICI D'ACCESSO!!!!
Ultima modifica di mkldrums il gio lug 17, 2008 2:34 pm, modificato 2 volte in totale.
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il gio lug 17, 2008 2:33 pm

Hai un conto paypal? entra nel loro sito , mi mandano mail anche negli indirizzi dove non ho paypal, soprattutto con msn
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il gio lug 17, 2008 2:33 pm

Ogni tanto arrivano anche per la postepay e per conti in banche inesistenti...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio lug 17, 2008 2:42 pm

ragazzi vecchie storie...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda mkldrums il gio lug 17, 2008 2:47 pm

Groove! ha scritto:ragazzi vecchie storie...

infatti... :cry: però è sempre meglio "rinfrescarsi" la memoria... :evil:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il gio lug 17, 2008 3:12 pm

si hai fatto bene..mia mamma ci sarebbe cascata..certo che l'italiano potevano studiarlo prima di scrivere la mail...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il gio lug 17, 2008 3:16 pm

un trucco importante e semplice

quando vi arrivano certe mail e siete insicuri fate bene attenzione all'indirizzo dle mittente, spesso usano il tucco della lettera spostata, che il nostro occhio non riconosce al volo.

in più se poggiate il puntatore del mouse sul link su cui vi dicono di cliccare dovrebbe comparirvi il link effettivo al quale si verrà trasportati, e si può benissimo vedere che non ha nulla a che vedere con le varie compagnie citate ;)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mkldrums il gio lug 17, 2008 4:43 pm

l'indirizzo è semplicemente PayPal e puntando il mouse sul link nn appare nulla.... io nn mi fido... infatti ne ho ricevute parecchie ma nn mi hanno mai bloccato il conto

OT: Toka dove hai scovato l'avatar è bellissimo... :P
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto