labatteria.it • Leggi argomento - solo x moderatori, anzi solo per six

solo x moderatori, anzi solo per six

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 22, 2008 2:33 pm

:) hei giovane, impara l'educazione!Cosa significa chiudere un topic e dire di andare da un altro topic per dar risposte???Avresti dovuto darmi il dirittoi di replica :) Sei un pò un quaglioncello vero?Se qualcuno fosse interessato alla risposte che avrei dato su che topic andrebbe a vedere ???L'avevo detto, prima o poi qui rimarranno solo moderatori, e vi lucchetterete le palle tra di voi :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il mar lug 22, 2008 2:36 pm

raff.. non voglio intromettermi ... però ha detto solo "continuate nell'altro topic.. " non ti ha preso a parolaccie.. e dovresti anche cercare di capire che questi cari moderatori.. che tengono in ordine il forum.. e ci permettono di avere una board da cui trarre consigli e scambiare opnioni.. e che non è un lavoro facile..

Grazie
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda sixwise il mar lug 22, 2008 2:37 pm

c'era già un topic su Bossi pochi topic sotto. Che senso aveva upparne un altro?

l'ho chiuso solo per non avere un doppione nella stessa pagina e nessuno ti vieta di postare la tua risposta sull'altro topic o per mp.

Quindi non vedo dove stia il problema..se ti sei sentito offeso dalle mie parole ti chiedo scusa, non era mia intenzione farlo. :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 22, 2008 2:39 pm

Raf, hai sbagliato tu, e non sixwise. Avresti dovuto continuare sul topic già esistente. Six ha fatto quel che il regolamento richiede :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda portnoy'74 il mar lug 22, 2008 2:40 pm

Chiedo scusa per il caos, ma il topic di Raffaele l'ho riaperto io perchè non avevo visto quello nuovo...comunque, non mi sembra sia successo niente di grave. :wink:
Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 22, 2008 2:41 pm

scusate raaaga, ma su che topic dovrei andare???Mica sto a leggerli tutti.Vengo qui ogni tanto e scambio due riche con chi è in rete, mica mi metto a leggermi tutto il forum.Su che topic dovrei andare?Boh
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar lug 22, 2008 2:42 pm

evviva il patriottismo è tutto su bossi... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il mar lug 22, 2008 2:43 pm

su questo. basta guardare due righe sotto.. non c'è bisogno di leggere tutto il forum. :wink:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=44973
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 22, 2008 2:43 pm

il pattriottismo su bossi??? :D :D :D :D Non l'avrei mai capito, mi sembra un controsenso :D :D :D vabbè, chiuso il discorso.Six puoi chiudere. :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar lug 22, 2008 2:43 pm

sissignore..

...Raf,questo atteggiamento non è da te...mi spiace,ma hai sbagliato,sopratutto nei confronti di Six (che ti freghi o no del mio parere)...Mattia.
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto