labatteria.it • Leggi argomento - rasta e sei al di sopra della legge...per la cassazione

rasta e sei al di sopra della legge...per la cassazione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 29, 2008 12:20 pm

Ebbene si, per la Cassazione essere rasta da diritto a fumare spinelli come uso personale , e ciò percfhè la religione rasta lo stabilisce :D :D
:D se qualcuno di voi fuma spinelli basta che si faccia rasta e li può, in quantità limitate, fumare liberamente senza incorrere in procedimenti penali .Che roba, da non credere....
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il mar lug 29, 2008 12:40 pm

l'avevan già fatto un post così se non sbaglio

e comunque tutti rasta!! :D :D
Ultima modifica di MasterOfTheWind il mar lug 29, 2008 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il mar lug 29, 2008 12:41 pm

questa è veramente una cazzata colossale, più vado avanti e più mi accorgo che l'Italia diventa una parodia.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 29, 2008 12:43 pm

si?Vabbè, non lo sapevo...vabbè, comunque è una cosa inaudita.Adesso uno spacciatore si può dire rasta e continuare a spacciare...mah.Bei tempi davvero, alla faccia del re salomone.
Ma la magistratura vive fuori dal mondo????
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar lug 29, 2008 12:49 pm

infatti ora mi stanno sui maroni anche i rasta.......
Va bene la globalizzazione (visto che queste scelte derivano da questo processo).........ma farsi ridere dietro no!
Cioe'...io domani invento una religione che dice di appendere per i maroni chi mi sta sulle balle.......e poi posso farlo?
Non e' ridicolo......e' schifoso!.....ben diverso!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il mar lug 29, 2008 12:50 pm

Veramente l'unica differenza è che i Rastafari possono avere con sé quantità maggiori di marijuana prima di essere considerati spacciatori.

Insomma, si considera che ne utilizzino di più, e in un certo senso è vero.

Per il resto la legge è uguale, cambia solo la quantità trasportabile per uso personale :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 29, 2008 12:52 pm

no, no, arcano, la legge punisce chi si droga.Punto e basta.Non c'è più da un pezzo la modica quantità.I rasta invece...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cardigan il mar lug 29, 2008 12:53 pm

Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il mar lug 29, 2008 12:54 pm

A quando la legalizzazione della poligamia ?, perche' tanto alcune religioni l'ammettono.

i pede-rasta , invece possono legalmente fumarsi i sigari col ciuffo, ma solo in modiche quantita' :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il mar lug 29, 2008 12:54 pm

Raffaele...

La situazione è questa. E' stato trovato questo ragazzo Rastafari in una macchina con un etto di marijuana, quantità al di sopra di quella per uso personale.

Dopodiché, ha fatto ricorso alla cassazione, è gli è stato consentito di considerarlo come utilizzo personale, in quanto la sua religione consente di fumarne 10 grammi al giorno.

Quanto alla differenziazione della quantità, ricordi i famosi 23 spinelli introdotti dal precedente governo Berlusconi?
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 29, 2008 12:55 pm

adesso divento musulmano e mi sposo quattro mogli, vediamo se i bigotti in ermellino me le considerano tali :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 29, 2008 12:57 pm

mi sembra che non sia proprio così.Oggi c'è tolleranza zero.Ma nbon così per i rasta.Comunque questa è magistratura, berlusconi sta volta non c'entra niente, mi dispiace... :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il mar lug 29, 2008 1:11 pm

Infatti non ho detto niente su Berlusconi. Non so se segui il mio discorso, ma il precedente governo Berlusconi aveva introdotto un massimo di circa 23 spinelli per utilizzo personale, e ricordo ancora che la satira della Littizzetto era stata fantastica :tru

In ogni caso, non mi sembra che questa legge sia cambiata, e il fatto che ci sia tolleranza zero, anche se a me non sembra, non significa che la legge sia cambiata.

Semplicemente, al Rasta in questione è stato permesso di portare più di 23 spinelli come uso personale.

O almeno questo ho capito dall'articolo postato sull'altro topic, se sbaglio ditemelo...
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 29, 2008 1:21 pm

raf, per cortesia, continua nel topic che avevo già aperto io sul tema.... :wink:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=44759
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto