Pagina 1 di 1

NBA

MessaggioInviato: ven giu 04, 2004 12:37 pm
da drummer15
<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Lo so che non c?entra una mazza con la batteria, per? io gioco a basket da 14 anni e sono molto appassionato di basket NBA, la lega professionistica americana! C?? qualcuno che segue questo campionato, che tra l?altro si sta concludendo in questi giorni (Detroit ? Lakers la finale, maledetti Lakers e maledetto Kobe Bryant, non devono vincere pi? :twisted: )? Spero veramente che ci sia qualcuno appassionato di questo magnifico sport che in Italia ? molto sottovalutato e sta perdendo sempre pi? importanza!

MessaggioInviato: ven giu 04, 2004 12:43 pm
da Kekin
A me piace un sacco! peccato che non riesca a seguire le partite perch? non ho la parabola... per? mi tengo aggiornato da un mio compagno di classe ogni tanto...
anche a me i lakers stanno antipatici :P
SPURS RULEZ
W DANCAN W GINOBILI (W KERR :P )
a proposito... come sta andando la finale? :P

MessaggioInviato: ven giu 04, 2004 7:18 pm
da drummer15
<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
La finale comincia questa sera a Los Angeles! Purtroppo i Lakers hanno fatto fuori gli Spurs al secondo turno ma io sono fiducioso per Detroit! Hai ragione, grandioso Tim Duncan, anche se Kevi Garnett ? meglio (ma Duncan vince e fa vincere di pi?)!

MessaggioInviato: sab giu 05, 2004 6:06 am
da Kekin
com'? andata? :)

MessaggioInviato: lun giu 07, 2004 12:37 pm
da drummer15
<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Scuasatemi, questa notte si ? giocata gara 1 a Los Angeles...e ha vinto Detroit 87 a 75 :) ! La strada ? ancora lunga ma forza Pistons!

MessaggioInviato: mer giu 09, 2004 5:22 pm
da drummer15
<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Merda, 1 a 1! Maledetto Kobe Bryant :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mad: :mad: :mad:

MessaggioInviato: mer giu 09, 2004 8:08 pm
da Kekin
drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Merda, 1 a 1! Maledetto Kobe Bryant :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mad: :mad: :mad:


ho letto su nba.com.... vab? dai... ? appena l'inizio :)

MessaggioInviato: mer giu 09, 2004 10:44 pm
da ste drums
S?, ma che numeri ha fatto bryant?!?!
Vabb?, cmq i Pistons hanno capito che possono giocarsela, anzi forse ? meglio che stanotte nn abbiamo vinto...

MessaggioInviato: gio giu 10, 2004 7:46 am
da Kekin
ste drums ha scritto:S?, ma che numeri ha fatto bryant?!?!
Vabb?, cmq i Pistons hanno capito che possono giocarsela, anzi forse ? meglio che stanotte nn abbiamo vinto...

:sad: voglio l'antenna satellitare... :sad:

MessaggioInviato: gio giu 10, 2004 8:55 am
da drummer15
<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Ma s? Bryant ? fortissimo, uno dei migliori in assoluto ma ? odioso, tipo l'anno scorso che ha "rovinato" la festa a Michael Jordan in occasione del suo ultimo All Star Game! Jordan segna il canestro vittoria a 3 secondi dalla fine e Bryant cosa fa? Tira da tre e subisce fallo, 2 su 3 ai liberi altro supplementare e vittoria ovest! Comunque se non ci fosse stato O'Neal L.A. non avrebbe vinto proprio un cazzo in quei tre anni! Forza Pistons!

MessaggioInviato: gio giu 10, 2004 10:22 pm
da ste drums
L'unica cosa che mi scoccia ? che gi? troppe volte ho sentito parlare di Bryant come il migliore giocatore di tutti i tempi... S?, ? fortissimo, ma c'? una fila da rispettare!
Cmq in gara 1 ? stato pressoch? anonimo, grazie soprattutto alla difesa dei Pistons. Se stanotte riescono ad essere compatti come in gara 1, allora sono a cavallo.

MessaggioInviato: gio giu 10, 2004 11:35 pm
da Stojko
Ragazzi..ma che canestro ha fatto alla fine dei tempi regolamentari?!?
Non sar? il giocatore pi? simpatico dell'NBA, non sar? il pi? forte di tutti i tempi (che per me rimarr? sempre Dennis Rodman!!)..ma questo qui le palle ce le ha belle grosse!

MessaggioInviato: ven giu 11, 2004 9:20 am
da drummer15
Stojko ha scritto:Ragazzi..ma che canestro ha fatto alla fine dei tempi regolamentari?!?
Non sar? il giocatore pi? simpatico dell'NBA, non sar? il pi? forte di tutti i tempi <font color="red">(che per me rimarr? sempre Dennis Rodman!!)..</font id="red">ma questo qui le palle ce le ha belle grosse!


<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Ma s?, fa canestri importanti e ha gi? deciso molte partite con questi suoi lampi, ? fortissimo ma che si parli di lui come il nuovo Michael Jordan non lo sopporto! Jordan non ha paragoni e mi sa che forse l'unico che per il momento potrebbe avere dei paragoni seri (in futuro per?) con His Airness potr? essere solo Lebron James, quello ? un vero fenomeno! Bryant ha vinto gi? tre titoli ma se non ci fosse stato Shaq Indiana, Philadelphia e New Jersey avrebbero un titolo in pi?, o forse qualche squadra dell'ovest che era stata prima sodomizzata dal numero 34 gialloviola! Ora Shaq sta subendo un po' di declino e a tratti non ? pi? dominante come un tempo e se i Lakers dovessero vincere il merito non sarebbe comunque di tutto di Bryant, visto che ci sono anche Karl Malone e Gary Payton! Jordan pi? forte di Bryant senza ombre di dubbi, Jordan pi? forte di sempre! E comunque adesso il migliore di tutti adesso e mr. Kevin Garnett, seguito da Tim Duncan, da Shaq! Io metterei Bryant solo quinto e davanti a lui Tracy McGrady, che se solo ci mettesse un po' di cattiveria sarebbe lui il migliore (quest'anno anche 62 punti in una partita!)! Comunque 2 a 1 Pistons, Bryant tenuto a 11 punti dalla difesa di Tayshaun Prince! Rodman miglior giocatore di tutti i tempi? Mah, come pazzia ci siamo, per il resto direi di no anche se ? stato un grande! Gi? adesso uno come Ben Wallace vale pi? di Dennis ai tempi belli, anche perch? Ben difende meglio, segna qualche punticino in pi? e non ha quei tiri da metto che aveva Dennis! Comunque un grande!

MessaggioInviato: ven giu 11, 2004 11:20 am
da Stojko
Sul fatto che Jordan sia,e probabilmente rimarr?, pi? forte di Bryant..niente da dire!
Il Verme giocatore pi? forte di tutti i tempi lo so ? un giudizio MOLTO personale,che non c'entra niente con la pazzia ma con l'affetto personale per un grande dentro e fuori dal campo!

MessaggioInviato: ven giu 11, 2004 11:48 am
da drummer15
<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Pazzia sua intendevo :D , non sua! Comunque concordo, ? stato un grande e in caso non lo sapessi l'anno prossimo potrebbe tornare a giocare alla veneranda et? di 44 anni, visto che non ha realizzato ancora il suo sogno, ovvero uscire nudo dal campo nella sua ultima partita! Pazzerello il Verme :D

MessaggioInviato: mer giu 16, 2004 10:01 am
da drummer15
<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Detroit ha vinto il titolo battendo i Lakers anche in gara5! Grandioso Ben Wallace 18 punti e 22 rimbalzi e una difesa mostruosa su O'Neal che ? 10 centimetri pi? alto e con 50 chili in pi?! Che sofferenza aspettre il risultato di ogni partita ma finalmente ? finita! 4 a 1, Pistons vittoriosi dopo 14 anni dall'ultimo titolo :D :D :D :D :D :D :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :D :D :D :razz: :razz: :razz: :D :D :D :razz: :razz: :razz: :D :D :D

MessaggioInviato: mer giu 16, 2004 10:03 pm
da Stojko
BAD BOYS RULES!!